Vai al contenuto

A80

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, mikisnow scrive:

Peccato. La 2.0 AWD era una buona auto con un ottimo compromesso  a 360º e ottimo prezzo. Pensavo che l'aggiornassero con il 2.0 X. 

 

 

In effetti mi viene da pensare a cosa serva tutto quel sistema se poi non riesci a rientrare nelle emissioni ?

21 minuti fa, mikisnow scrive:

Infatti. Crossover dalla bella carrozzeria che non pare il "classico SUV" ma una hatchback segmento B/C con una luce a terra più alta. Fra l'altro era un bel 2.0 aspirato AWD su un'auto nemmeno pesante. Con quel prezzo a listino e quei contenuti  sinceramente non aveva rivali secondo me. Piacevole da guidare e con un gran cambio manuale. 

 

 

Il cambio mazda ,anche sulla 3 ,è davvero ben fatto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, GP74 scrive:

La trovo più bella della CX-30 ma internamente è troppo piccola rispetto agli ingombri esterni, la 2008 ad esempio è molto più spaziosa. Da quel 2000 almeno 20 cv in più potevano tirarli fuori.

 

 

Si dietro un po’ sacrificata  in effetti...alcune rivali offrono di più . ( però avere una bassa cilindrata ,trazione integrale e cambio automatico era un plus non da poco conto per me ) 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

per me CX-30 fisso, non parliamo di dimensioni perché non ha senso su un SUV , sono pochi cm.

 

Dicevano di no, di fatto ma ha cannibalizzato il modello

 

 

Anche perché sono 10 cm di lunghezza... Se poi come presumo dietro è anche più abitabile, bingo 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, mikisnow scrive:

Se parliamo solamente di design, sempre secondo me, non c'è storia a favore di CX3. CX30 troppo pesante il frontale, troppo sproporzionata e troppo SUV. 

 

 

A me piace, l'ho vista dal vivo. Però la "piccola" è più sportiva. Forse dipenderà dall'acquirente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, mikisnow scrive:

Se parliamo solamente di design, sempre secondo me, non c'è storia a favore di CX3. CX30 troppo pesante il frontale, troppo sproporzionata e troppo SUV. 

Concordo CX3 sembra una utilitaria cazzutella, onestamente un bel millino turbo lo vedrei bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Concordo CX3 sembra una utilitaria cazzutella, onestamente un bel millino turbo lo vedrei bene

 

 

Già, classico da 120,130cv. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.