Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

 sulle PU il regolamenti dice che non può esserci uno step evolutivo per la parte termica, mente gli altri componenti si, ma una per biennio..

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/formula1-nuove-regole-power-unit-2020-fia-ferrari-mercedes-honda-renault-497256.html

 

comunque si, hanno accettato una bella cagata soprattutto dopo che si sono fatti azzoppare il progetto dalla federazione

 

non è una novità: votarono a favore dell'abolizione dei test possedendo 2 piste...

 

sono degli zerbini e giustamente vengono trattati come tali.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

il tentativo di Leclerc è valido, 9° tempo ad 1.046sec dalla "pole"

Non credo che ha tirato tutto per fare questo tempo... non penso che la Ferrari sia soltanto 0.4s più veloce dell’Alfa... senza contare che almeno un paio di decimi se non di più, vengono solo dal manico di Leclerc...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 scrive:

 

non è una novità: votarono a favore dell'abolizione dei test possedendo 2 piste...

 

sono degli zerbini e giustamente vengono trattati come tali.

Per quanto ne so, hanno votato a favore dell'abolizione per risparmiare i soldi del benzinaio e strizzare l'occhiolino all'ambiente. 

Per il resto qui come al solito tutti sono pronti a vaticinare chissà quale tragedia, ma non dimenticate che siamo secondi sia nel mondiale piloti e costruttori, gli aggiornamenti che stanno sviluppabdo cambieranno presto le carte in tavola anche perché è risaputo che gli avversari non migliorano mai nel corso della stagione. E non dimenticate che Leclerc domenica avrebbe vinto se Bottas rompeva il motore

  • Ahah! 9

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Unperdedor scrive:

'na bomba

 

Vet 313

 

Ecco un'immagine dalle PL di Vettel impegnato nei suoi giri...

 

Rossa e' rossa...  🤣

 

Paperino_313.jpg

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 5

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.