Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Erik Mancini dice:

ma la vera domanda è : "chi utilizza più il termine "mascherine" in campo automoblistico"...very vintage! poi ho mai detto a nessuno di desistere sul rilanciare Lancia? non credo, però per farlo ci vuole di più...molto di più. stile personalità ,una gamma azzeccata e tanto tanto impegno che tradotto nel mondo industriale reale significa tanti tanti soldini ..ma questa è un'altra storia.

personalemnte sono stanco di vedere in giro per il web "bidoni che aprono i cuori dei deficienti" sagomati a 'mo di DeltaHF.

 

Per stile e personalità cosa intendi? Esiste un marchio che secondo te, allo stato attuale, si avvicina di più allo stile di una possibile Lancia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

5 minuti fa, Auditore dice:

Per stile e personalità cosa intendi? Esiste un marchio che secondo te, allo stato attuale, si avvicina di più allo stile di una possibile Lancia?

NO.ma forse è meglio così tutto da costruire.Però l'eleganza come sinonimo di forme classiche e semplici va portata in primis. Ovvio il tutto va collocato in qualcosa di odierno...LO so, di questi tempi tutto sembra goffo e poco raffinato..reinventate lo style dunque!

A pensarci bene il marchio che più si avvicinerebbe a Lancia ..o mmeglio il modello è proprio in FCA ..direi Maserati QP...e questo fa tanto tanto male...

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Erik Mancini dice:

NO.ma forse è meglio così tutto da costruire.Però l'eleganza come sinonimo di forme classiche e semplici vanno portate in primis

Ah ecco. Sulle forme classiche e semplici mi trovi assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Erik Mancini dice:

credo che dovresti ispirarti alle cattedrali in stile romanico..qualche arco un paio di triangoli et voilà ti costruivano delle cose da togliere il fiato

Il razionalismo dei primi del '900 batte tutti :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Auditore dice:

No no cose più fighe

Ti consiglio di farti un giro in veneto ..ma anche in rete.. cerca " ville venete stile Palladio"...quelle costruzioni sono proprio "Lancia Lancia" non trovi?

trovo che qui davanti ci parcheggerei una bella b24...

Villa_Capra_Sarcedo_002_VVF lit.jpg

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Erik Mancini dice:

Ti consiglio di farti un giro in veneto ..ma anche in rete.. cerca " ville venete stile Palladio"...quelle costruzioni sono proprio "Lancia Lancia" non trovi?

L'architettura è il mio campo; Palladio è davvero un grande, come paragone ci può stare

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Auditore dice:

L'architettura è il mio campo; Palladio è davvero un grande, come paragone ci può stare

BENISSIMO...stiamo facendo un ottimo inizio di Brain storming...bisogna partire dai concetti base e più siamo più ci riusciremo

ORA

musica a parte trovo che questo spot di qualche anno fa della thesis, ci avesse azzeccato in pieno sul piano concettuale.

italianità..bellezza...raffinatezza

LA DOMANDA ORA è : SECONDO VOI : cosè stato floppato in tutto il progetto THESIS? perchè l'ammiraglia Lancia si trasformo in una voragine fallimentosa che inghiottì gran parte del gruppo?

p.s la canzone è molto bella ma come saprete racconta di una tragedia....guarda caso 

 

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.