Vai al contenuto

ARES S1 2022


Messaggi Raccomandati:

E' un mics tra

- Spyker

- Koenigsegg

- McLaren F1

- Chiron (dietro)

 

non brutta, però sembra quella sulla confezione del lavavetri al Brico

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro scrive:

ecco qui la versione "produzione"

 

cut

https://www.carscoops.com/2022/04/corvette-based-ares-modena-s1-project-unveiled-in-production-guise/

fatta su base Corvette (che resta la donor car per eccellenza, anche soprattutto ora che è a motore centrale)

 

ps, il frontale è un po' cambiato,  dopo che sono stati accusati di aver plagiato una tesi scolastica di qualche anno fa...

https://www.formtrends.com/porsche-lemans-2035-concept-vs-ares-design-s1-project/

 

 

 

Fixed ;)

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

eccoci qua, la macchina l'ho vista dal vivo a fine gennaio 21 nel loro store in centro a modena,l 'azienda mi pare seria , ho qualche ex collega che dovrebbe lavorarci; fanno tra l'altro personalizzazioni su misura di vetture esistenti con tanto di omologazione. 

Questa s1 dal vivo è figherrima per me, poi non so se qualche studente l'avesse disegnata prima, ma tra il disegnare e il fare: poi oggi le auto si somigliano un po' tutte.

 io la trovo invece molto personale e fuori dagli schemi. gli auguro tanta fortuna per l'impegno . a giudicare dallo sforzo e capitali non mi sembra uno dei mille costruttori di supercar velleitari

IMG-20210131-WA0070.jpg

IMG-20210131-WA0068.jpg

IMG-20210131-WA0066.jpg

IMG-20210131-WA0064.jpg

IMG-20210131-WA0062.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, skid32 scrive:

poi non so se qualche studente l'avesse disegnata prima, ma tra il disegnare e il fare: poi oggi le auto si somigliano un po' tutte.

n attimo, la situazione è un po' diversa. Non si tratta di uno studente che aveva fatto dei disegnini, ma di una tesi sponsorizzata da Porsche in una delle migliori, se non la migliore, scuola di car design al mondo, Pforzheim, che è costata 6 mesi di lavoro con tanto di modello in scala fisico, (tant'è che a mi avviso il lavoro di tesi del 2015 è svolto meglio della S1 del 2021),  e non si tratta di rimandi o somiglianze... ma è abbastanza palese la cose, qualcuno si era preso la briga di ricalcare le linee principale

images?q=tbn:ANd9GcQ_94GzLxM5OAHEPWL_-n4 images?q=tbn:ANd9GcT669VCCQZMqNe01OY835F 

 

che sono praticamente le stesse...

 

ora, non è che in Ares si siano messi a spulciare internet e hanno detto , ok facciamo questa! Più probabile che un singolo abbia fatto "il furbo" e che quella proposta sia stata scelta e portata avanti...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.