Vai al contenuto

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opposizione

ritirare immediatamente le truppe.....noi non siamo vassalli degli Usa.....ma Europei.

e per alcuni

Viva la resistenza Irakena.

Ciao

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

8/6

la nipote di Umberto Cupertino aveva scritto sul calendario la parola "Liberi" nel giorno di oggi: "La cosa ha del miracoloso", ha detto la madre. [Lo dico anche io]

anche William, figlio di Salvatore Stefio, è stato miracolato: ieri diceva a tutti "Domani papà torna con noi".

Chissà perchè questi miracoli colpiscono solo i bambini, anelli più deboli nella catena di un segreto da custodire.

09/06

i tre ex-ostaggi dichiarano di non essere a conoscenza della morte di Fabrizio Quattrocchi. La cosa è parecchio strana, dato che non si capisce quale altra spiegazione i tre possano aver dato all'improvvisa scomparsa di un sequestrato: l'ipotesi che gli abbiano fatto credere in una immotivata liberazione è illogica (i sequestratori spaventano gli ostaggi, mica li tranquillizzano) e immotivata, dato che - tra l'altro - Quattrocchi era il più esposto dei quattro alle violenze dei sequestratori in quanto possessore di un tesserino della Cpa (l'autorità provvisoria della coalizione). In questo quadro, è significativa la dichiarazione di Davide Quattrocchi, fratello di Fabrizio:

Mi sembra così strano che non sapessero nulla di Fabrizio. Dopo due mesi senza vederlo cosa possono aver pensato, che fosse andato a fare una vacanza?

Non credo proprio che quella gente abbia detto ai compagni di Fabrizio di averlo liberato. Al contrario penso che avrebbero potuto dire di averlo ucciso per farli stare più bravi. Certo è che mi sembra così strano che non sapessero..

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

8/6

la nipote di Umberto Cupertino aveva scritto sul calendario la parola "Liberi" nel giorno di oggi: "La cosa ha del miracoloso", ha detto la madre. [Lo dico anche io]

anche William, figlio di Salvatore Stefio, è stato miracolato: ieri diceva a tutti "Domani papà torna con noi".

Chissà perchè questi miracoli colpiscono solo i bambini, anelli più deboli nella catena di un segreto da custodire.

09/06

i tre ex-ostaggi dichiarano di non essere a conoscenza della morte di Fabrizio Quattrocchi. La cosa è parecchio strana, dato che non si capisce quale altra spiegazione i tre possano aver dato all'improvvisa scomparsa di un sequestrato: l'ipotesi che gli abbiano fatto credere in una immotivata liberazione è illogica (i sequestratori spaventano gli ostaggi, mica li tranquillizzano) e immotivata, dato che - tra l'altro - Quattrocchi era il più esposto dei quattro alle violenze dei sequestratori in quanto possessore di un tesserino della Cpa (l'autorità provvisoria della coalizione). In questo quadro, è significativa la dichiarazione di Davide Quattrocchi, fratello di Fabrizio:

Mi sembra così strano che non sapessero nulla di Fabrizio. Dopo due mesi senza vederlo cosa possono aver pensato, che fosse andato a fare una vacanza?

Non credo proprio che quella gente abbia detto ai compagni di Fabrizio di averlo liberato. Al contrario penso che avrebbero potuto dire di averlo ucciso per farli stare più bravi. Certo è che mi sembra così strano che non sapessero..

secondo me dietro a tutto questo c'è la mano di un grande organizzatore

GIANNI LETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo caro Guglielmo non dobbiamo essere dei vassali degli USA...

L'Europa e i suoi paesi devono essere si alleati si amici degli USA ma quando sbaglia devono criticarla e farla capire il suo errore....credi che gli USA senza il sopporto politico di 3 grandi paesi come Regno Unito Italia e Spagna avrebbe fatto l'intervento in Iraq?

Un intervento fatto soltanto per interessi personali del presidente degli USA e di alcuni altri membri del governo che hanno lavorato in storiche societa' petrolifere americane come l'attuale ministro della diffesa....che appartengono alla Saudi Aramco ed altre societa' della famiglia reale saudita...come pure appartiene il noto fondo pensione che ha come a.d. il padre dell'attuale presidente ex presidente G.Bush...e dare una occhiata sui prezzi del petrolio(che sono prezzi come ben sappiamo stabiliti dall'umore del mercato e la psicologia del mercato...non e' che prima della crisi che avevamo prezzi molto piu' bassi c'era maggiore offerta quantitativa in petrolio...)per capire chi ha guadagnato da questo "gioco"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho capito che scherzavi su vassali degli USA conosciendo anche le tue posizioni....solo che l'ho preso come spunto....

Guarda sicuramente serve quando sono in gioco riserve di petrolio come quelle Irachene che sono le maggiori nell'area mediorientale possedute inoltre da un regime rivale al lobby petrolifero saudoamericano...il fatto poi che era un regime e non un governo legittimo dava anche la legittimazione dell'intervento alla loro opinione pubblica per cui sicuramente era un caso eccezionale..inoltre si aprofita del malumore sui mercati che nasce dalla psicologia dell'incertezza che crea una guerra....guadagnando per un periodo(quella di crisi) nettamente di piu'.....e l'aumento del petrolio in periodi di crisi non ha a che fare con la quantita' del petrolio sul mercato(come sarebbe giusto in un mercato che funzionerebbe bene...) ma con la psicologia e la incertezza...e questo e' un periodo di soldi facili...

Link al commento
Condividi su altri Social

MMMMM...giri intorno al problema

'incertezza aumenta il prezzo del petrolio....ma potrebbe aumentare

anche il prezzo dell'oro (vedi ...invasione russa dell'Afganitain)

Una guerra si fa sul sicuro con un paese produttore... come l'Irak .

Ciò porta ad una diminuzione della produzione e di conseguenza ad una crescita del prezzo .

Questo è un fatto certo......e a chi serve ?

A chi ha costi elevati per l'estrazione ......TEXAS(USA) ..per profondità

BRENT perchè su piattaforme...AUSTRALIA sulle piattaforme

AI sauditi non frega nulla ...loro hanno il costo più basso d'estrazione..anzi disturba perchè arrivasse una democarzia avrebbero qualche difficoltà.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

MMMMM...giri intorno al problema

'incertezza aumenta il prezzo del petrolio....ma potrebbe aumentare

anche il prezzo dell'oro (vedi ...invasione russa dell'Afganitain)

Una guerra si fa sul sicuro con un paese produttore... come l'Irak .

Ciò porta ad una diminuzione della produzione e di conseguenza ad una crescita del prezzo .

Questo è un fatto certo......e a chi serve ?

A chi ha costi elevati per l'estrazione ......TEXAS(USA) ..per profondità

BRENT perchè su piattaforme...AUSTRALIA sulle piattaforme

AI sauditi non frega nulla ...loro hanno il costo più basso d'estrazione..anzi disturba perchè arrivasse una democarzia avrebbero qualche difficoltà.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.