Vai al contenuto

F1 2020 - GP Bahrain - Sakir


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, TonyH scrive:

 

 

Anche Vettel ha twittato.

"Annuncio che correrò ancora i prossimi 2 GP con la Ferrari. Purtroppo"

secondo me si è candidato anche lui come sostituto di Hamilton 🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, falconero79 scrive:

secondo me si è candidato anche lui come sostituto di Hamilton 🤣

 

Visto che si è sempre con la mascherina, sederà Russell, si tingerà i capelli e si metterà le lenti a contatto.

 

"Io essere George Russell, jawohl Toto!"

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

secondo me George farà bene, probabilmente a podio (ma non certo), ma difficilmente vincerà, non conosce la macchina, non conosce la squadra... potrebbe fare molto meglio se facesse anche l'ultimo GP

 

Piuttosto che farlo vincere Bottas lo sperona o gli mette lo zucchero nel serbatoio in combutta con Lewis

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TonyH scrive:

 

Piuttosto che farlo vincere Bottas lo sperona o gli mette lo zucchero nel serbatoio in combutta con Lewis

Anche perchè se l'ultimo arrivato sale su questa auto che non conosce e pronti via sta davanti ai non Mercedes, qualche domandina sull'importanza dei piloti nei successi recenti viene...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Anche perchè se l'ultimo arrivato sale su questa auto che non conosce e pronti via sta davanti ai non Mercedes, qualche domandina sull'importanza dei piloti nei successi recenti viene...

Però c'è da considerare anche dove correranno domenica, il layout è praticamente un quadrato a tutta velocità... non è che ci voglia stan gran tecnica di guida per andare forte, specie se hai un motore come quello mercedes.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

secondo me George farà bene, probabilmente a podio (ma non certo), ma difficilmente vincerà, non conosce la macchina, non conosce la squadra... potrebbe fare molto meglio se facesse anche l'ultimo GP

certo che se il novizio si piazzasse bene avremmo parecchie certezze :

* la MB è una super astronave

* Bottas è un pilota medio

* parecchie delle perplessità sollevate negli ultimi anni avrebbero un fondo di verità 

 

poi ....

spesso quando arrivano i piloti di riserva galleggiano in posizioni non pari a dove era prima la vettura ( qui con Ham la vedrei dura fare lo stesso risultato )

Certo Russel ha tutta la stagione alle spalle e quindi più abituato a ste macchine ma non a QUELLA macchina

 

chi vivrà vedrà

 

Ps

Vorrei ricordare il povero Badoer sulla Ferrari a Spa .... e parliamo di uno che guidava un giorno si e l'altro anche quelle macchine

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Albe89 scrive:

Però c'è da considerare anche dove correranno domenica, il layout è praticamente un quadrato a tutta velocità... non è che ci voglia stan gran tecnica di guida per andare forte, specie se hai un motore come quello mercedes.

Le auto saranno scarichissime, like Monza, quindi molto difficili da guidare e come gestione degli pneumatici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, giopisca scrive:

 

 

Ps

Vorrei ricordare il povero Badoer sulla Ferrari a Spa .... e parliamo di uno che guidava un giorno si e l'altro anche quelle macchine

 

Badoer va piano perchè cerca la figa (cit.)

  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.