Vai al contenuto

F1 2021 - TEST (12-14/03) - (14-15/12)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, GL91 scrive:

 

Io pago 29 euro solo per lo sport, come fai a pagare 30 per tutto?

c'era un'offerta lo scorso anno per chi era cliente già di now tv (io avevo cinema e intrattenimento) ed è durata per diversi mesi (davvero tanti infatti dicevano sempre "attiva ora entro il giorno xxx,occasione unica ecc e invece a natale ancora c'era! Io l'ho attivata appena uscita e per qualche mese ho pagato pur non sfruttando lo sport visto che non c'era f1 e moto. ricordo molte proteste per questo) ora non so se è ancora valida. prova a leggere online

Modificato da LucioFire
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, itr83 scrive:

 

con una dirigenza che se ne sbatte dei risultati sportivi questi risultati sono inevitabili.

con JE capo supremo prepariamoci ad anni ed anni di figure di merda.

tanto a Mr.dividendo non interessa.


Guarda, la pensavo come te fino all’annuncio del ritorno nel WEC, che denota invece un interesse per l’attività sportiva. Ora non so più cosa pensare. Sicuramente alla lunga le figure di merda in campo sportivo, magari non incidono sulle vendite, ma certo non fanno bene al prestigio del marchio. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Unperdedor scrive:


Guarda, la pensavo come te fino all’annuncio del ritorno nel WEC, che denota invece un interesse per l’attività sportiva. Ora non so più cosa pensare. Sicuramente alla lunga le figure di merda in campo sportivo, magari non incidono sulle vendite, ma certo non fanno bene al prestigio del marchio. 

Io penso che J.E. non sia idiota. 

Ma semplicemente c'è qualcosa sotto di cui noi non sappiamo. Inoltre non dimenticate che questo è l'ultimo anno Jean Todt a presidente FIA e Ferrari sa come metter pressione al ZIRCUS

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Beckervdo scrive:

Io penso che J.E. non sia idiota. 

Ma semplicemente c'è qualcosa sotto di cui noi non sappiamo. Inoltre non dimenticate che questo è l'ultimo anno Jean Todt a presidente FIA e Ferrari sa come metter pressione al ZIRCUS

l'abbiamo visto...ogni volta che ferrari prova a innovare=soluzione bocciata

Gli altri possono utilizzare tutte le maialate che gli vengono in mente...o quando "va male" le rendono vietate per l'anno dopo così che non posono nemmeno essere copiate :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Io penso che J.E. non sia idiota. 

Ma semplicemente c'è qualcosa sotto di cui noi non sappiamo. Inoltre non dimenticate che questo è l'ultimo anno Jean Todt a presidente FIA e Ferrari sa come metter pressione al ZIRCUS


Io spero che proprio l’ingresso nel WEC possa essere un argomento di pressione politica, perché proprio non se ne può più di farsi mettere i piedi in testa da chiunque. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Unperdedor scrive:


Guarda, la pensavo come te fino all’annuncio del ritorno nel WEC, che denota invece un interesse per l’attività sportiva. Ora non so più cosa pensare. Sicuramente alla lunga le figure di merda in campo sportivo, magari non incidono sulle vendite, ma certo non fanno bene al prestigio del marchio. 

 

incidono, incidono.......la mossa del WEC è un fulmine a ciel sereno, nel senso che è innanzitutto un'operazione di marketing per dire "hey, a noi importa qualcosa delle corse, torniamo a fare quelle che ci hanno reso altrettanto famosi....come Le Mans". Qualcosa si muove.

 

comunque, per chi avesse ancora dei dubbi sul perché MB vinca in lungo ed in largo, cito ciò che ha detto ieri Wolff incalzato da un giornalista che gli chiedeva come mai avessero "snobbato" lo shackedown (filming day) posticipandolo a dopo i test, a buon intenditore,

 

“Non è una questione di noncuranza verso lo shakedown. C’è una ragione per cui non ci sono molte squadre che vincono il Mondiale e altre che invece conquistano titoli consecutivamente

 

tradotto: "che ce ne frega, lo facciamo quando vogliamo, tanto noi abbiamo le regole scritte da noi, per noi".

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sogno il giorno in cui Toto avrà fratture alle mani a furia di dare pugni sul tavolo perchè l'avrà presa nel posteriore ( non ridisegnato ) ma temo che per qust'anno non sarà così e se Rb andrà più forte faranno in modo di azzopparla oppure inventeranno qualche diavoleria fuori regolamento ( volete elenco? )

Non mi stupirei se nel 2022 MB salutasse tutti dicendo veni vidi vici

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

Sogno il giorno in cui Toto avrà fratture alle mani a furia di dare pugni sul tavolo perchè l'avrà presa nel posteriore ( non ridisegnato ) ma temo che per qust'anno non sarà così e se Rb andrà più forte faranno in modo di azzopparla oppure inventeranno qualche diavoleria fuori regolamento ( volete elenco? )

Non mi stupirei se nel 2022 MB salutasse tutti dicendo veni vidi vici

 

Potremmo semplicemente prendere il posto della Mercedes, se alla FIA/Liberty o chi che sia dicessimo (noi Ferrrai, mi permetto di parlare in prima persona):

 

"signori grazie, questo teatrino per noi è arrivato al limite, o date la possibilità a tutti di vincere altrimenti la nostra collaborazione finisce qui".

 

Capisco il 38%, ma appunto, dato che la F1 vive grazie alla Ferrari, se minacciassimo concretamente di finire di essere complici silenti a 90 gradi di un continuo e palese stupro di questo sport, che sta portando disaffezione in tutto il mondo dato gli esiti scontati che perdurano da sette anni, direi che le cose potrebbero cambiare per tutti, non solo per Ferrari.

 

Se la Ferrari decidesse di andarsene, la F1 dichiarerebbe bancarotta, poiché diventerebbe una gara di kart tra amici la domenica pomeriggio.

 

Vedrete invece che risalto mediatico avrà LeMans, quando la Ferrari metterà le ruote in pista tra due anni.....

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@VuOtto hai ragione su tutta la linea 

da dove nasce sta F1 ridicola? da quando hanno calmierato le prove in nome del "risparmiamo soldi" dove in realtà se ne spendono ancora di più , dove la forchetta ricchi Vs poveri si è ulteriormente allargata , dove il tutto è diventato un mondo algido e distaccato

 

Se canni la macchina a inizio stagione grazie ed arrivederci passare al prossimo anno , quando ho iniziato a seguire io la F1 ( fine anni 70 ) c'erano versioni B C ed a volte D delle vetture , i concetti venivano stravolti strada facendo specie quando avevano in mano dei cassoni , c'erano prove "selvagge" di vetture sui vari circuiti e dove , almeno, potevi vedere girare delle F1

io stesso ricordo un giro in moto fra toscana ed emilia con tappa a Fiorano perchè quel giorno girava Badoer e vuoi non veder girare anche solo per 10 minuti una F1 ?

Oggi tutto questo non c'è più , le prove sono TRE giorni TRE 

 

E' il sistema intero che si dovrebbe ribellare e dire a chi getsisce la baracca grazie ed arrivederci

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.