Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Che io sappia dovevano essere più di 830cv ma sembrano abbiano avuto qualche problemino con le emissioni

☏ POCO F1 ☏
 


Dovevano essere 860 cv, ridotti per le problematiche che hai citato.

Inviato

Sono riusciti a migliorare la 812 Superfast che personalmente a livello estetico è nella lista delle Ferrari brutte.

Dal punto di vista tecnico nulla da dire, ottimo prodotto.

L'inserto aerodinamico sul cofano è parecchio strano/curioso, mi ha ricordato la Maserati Shamal.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Devo dire che l'alettone posteriore con la sua inclinazione rende la presa d'aria sulla fiancata molto più bella. Mostruosa!

  • Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Aggiunta cartella stampa al primo messaggio.

  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Eh vabbè. Che gli si vuole dire?

 

Nel filone delle Ferrari "tamarre" una delle più belle di sempre.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Riprendendo la battuta di prima (vado in bagno a guardare le foto di nascosto da mia moglie), devo dire che mi sono disidratato...

 

:-D 

 

E la versione aperta, quando sarà presentata?

 

 

 

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.