Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Va beh ragazzi, poche pippe, si tratta della versione di serie di questa:

 

2022-audi-a6-e-tron-avant-concept.thumb.webp.9a88aa00b4c41754ba1792681d1fd213.webp

mi sembra che il frontale cambi considerevolmente con una seconda fila di fanalerie varie. Sono curioso di vedere come esce, il concept è molto bello e dinamico, anche se poco originale come solito Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Maxwell61 scrive:

mi sembra che il frontale cambi considerevolmente con una seconda fila di fanalerie varie. Sono curioso di vedere come esce, il concept è molto bello e dinamico, anche se poco originale come solito Audi.

 

Naturalmente ci saranno delle modifiche da Concept a modello "Stradale", se noti anche la cornice superiore del giro porta cambia, sul concept si integra con lo spoiler mentre sul modello di serie sembrerebbe di no, comunque a grandi linee la macchina è quella.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Dagli tempo che le veda per strada e le conosca :-)

 

Credo ci vorrà comunque parecchio per cambiare la percezione, almeno per i segmenti più alti del mercato.

Ovvio che le Case ora blasonate dovranno saper raggiungere almeno una decenza tecnica ma mantenendo l'immagine di qualità e design superiore,

cosa che, come sappiamo, già da qualche lustro è quello che gli ha fatto pingue il ventre: ora però sarà lotta per sopravvivere....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Credo ci vorrà comunque parecchio per cambiare la percezione, almeno per i segmenti più alti del mercato.

Ovvio che le Case ora blasonate dovranno saper raggiungere almeno una decenza tecnica ma mantenendo l'immagine di qualità e design superiore,

cosa che, come sappiamo, già da qualche lustro è quello che gli ha fatto pingue il ventre: ora però sarà lotta per sopravvivere....

Sono abbastanza vecchio per ricordare:

 

- Pochissimi compravano le auto "forestiere" perchè poi i ricambi.. anni 60-70.

- Il cambio automatico è solo per i portatori di handicap

- Un'auto giapponese? forse se la comprano gli americani che non capiscono niente di auto

- Perchè, la Corea costruisce auto?

- La prima ibrida, Prius 2, compare su Autopareri, i "vecchi" AParieristi sanno 😂

- etc... etc...

 

I tempi cambiano, e con una certa velocità. Da internet in poi, velocissimi.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.