Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' la prima Jeep che mi piace in modo incondizionato dai tempi della precedente GC. Quindi da prima che arrivasse Fiat.

 

Avrei preferito una plancia con uno stile più Jeep (tipo quelli del Wagoneer), ma nel complesso mi ritengo molto soddisfatto.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, superkappa125 scrive:

Brutta non é, ma tanto noiosa sì (frontale escluso, che con quel accenno di inclinazione negativa della calandra é davvero riuscito).

Continuo a trovare deprimente la mancanza di coraggio del CS Stellantis d'oltremare.

 

E poi i codolini in tinta sono il male.

 

sarebbe bastato movimentare un po' la fiancata accentuando quello che c'è. Basta vedere il modello 3d dei patent. 

Troppo piatta. 

Montante C non lo capisco, non mi piace, non ha un senso preciso, meglio lasciar stare 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. scrive:

al netto del fatto che questa sarà più lussuosa e meglio su strada, preferisco il Land Cruiser nuovo. Almeno è veramente cazzuto.

Macchina che mi è sempre piaciuta, ma quello nuovo per me è bruttarello. 

a quei prezzi prendo questa che è un super giocattolone molto fico 

Ecco il nuovo Land Rover Defender, lo abbiamo provato dove il vecchio  modello non era a suo agio: in strada - Tgcom24

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Adesso che l'hanno presentata così, vorrei obbligarli a caricarla con quel "coso solare"...
 
E che non si muovano da lì fintanto che non è carica per davvero...
Però così è fantastica.... Altro che colonnine

☏ Redmi Note 8 Pro ☏

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da un mio post di un paio di mesi fa:

 

PS: a proposito del paraurti anteriore della "lunga" presente sui prototipi della "corta" (era già successo su quell'esemplare 4xe beccato in Colorado da quelli di TFLCars) le mie ipotesi sono due: 1) semplicemente in queste pre-serie hanno usato quel che avevano per assemblarle; 2) durante le fasi finali della gestazione della GC, la corta potrebbe aver subìto una modifica dell'ultimo minuto al frontale, per cui ci sono ancora vecchi prototipi con  il frontale uguale a quello della lunga perchè - forse - è così che era stato ipotizzato nei programmi precedenti; chissà!

 

Ora un tassello si aggiunge agli indizi precedenti, e la seconda teoria (qui sopra) sembrerebbe la più verosimile; ovvero, il frontale delle due versioni, lunga e corta, avevano inizialmente lo stesso frontale, o comunque molto più simili tra loro; poi si è optato per una differenziazione più marcata, con la Corta che guadagna un paraurti più in linea con i gusti europei e aperture meno squadrate e più trapezoidali.


Ecco infatti una maquette della Corta, che presenta un paraurti molto più simile a quello della Lunga, con la "bocca" centrale squadrata (cambiano comunque le prese d'aria laterali, e si aggiungono dei "baffetti").

 

Screenshot_20200305-133703_Gmail_wm.jpg.bd79220b2e330f7aa04b498bf0ee94e4.jpg

 

Ricordo infine che i primi prototipi che si son visti girare, erano della Corta (luglio 2019) ma successivamente lo sviluppo (per quello che si è visto su strada) ha dato precedenza alla Lunga.

 

Ovviamente resta tutta un'ipotesi, di cui verosimilmente non fregherà una ceppa a nessuno :-D 

 

PS immagine trovata su Allpar.com

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.