Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dentro si conferma un salto quantico rispetto alla precedente, la plancia in legno è bellissima, e la dotazione mi pare completissima, veramente niente da dire. Fuori mi convince un po' meno, ma voglio vederla dal vivo, la precedente non mi convinceva molto alla presentazione e poi invece col tempo l'ho adorata, magari questa mi farà lo stesso effetto. Sicuramente rispetto alla 7 posti è già meglio.

4 minuti fa, __P scrive:

Qui arriveranno di sicuro la 4xe ed secondo me la SRT.

 

Per me portano solo l'ibrida, anche se credo che la diesel avrebbe ancora il suo mercato. La SRT magari, ma non ci metto il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian scrive:

 

Ed in tutto questo, Jeep non ha reso disponibile nemmeno un'immagine della meccanica 🙈

 

 

Ma infatti, cavolo presenti un SUV con meccanica nuova e pure ibrida e niente lato tecnico nemmeno uno spaccato. Da questo punto di vista il gruppo VW lavora molto bene con le cartelle stampa che correda con anche molte immagini tecniche. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, un'auto americana stilizzata ad un livello cosí elevato non si vedeva da... da quando? da mai...

 

se consideriamo gli interni per trovarne a questo livello si deve tornare, in america, alle Packard degli anni 30! 😄

 

anche esternamente é una carrozzeria molto "grossa" ma nei colori metallizzati e in bicolore con tetto vetrato resta comunque parecchio dinamica

 

vorrei quindi fare qualche considerazione: questa é figlia dell'idea di Marchionne che diceva guardando le range rover, che voleva fare una jeep allo stesso livello, e se a questo punto guardiamo tutto quello che aveva messo in cantiere Marchionne, dalle serie Icona di Ferrari a questa Jeep, si puó forse dire che Marchionne é stato il miglior manager che abbia mai avuto Fiat

 

come dicono in america "hat off" giú il cappello (espressione di quando tutti portavano il cappello) 

 

e secondo, come conseguenza diretta, questa si puó definire una Jeep italo-americana, e la cura italiana si vede che ha funzionato, a differenza della precedente tedesca....

 

io la chiamerei Jeep "frank sinatra edition" o "marchionne edition" o "lady gaga edition" o "madonna edition" 😄 insomma paisà 😆 questo é un buon lavoro di italo-america 👍

 

 

 

un'altra cosa ancora, se sono riusciti a fare una plancia a questi livelli...

 

allora ne voglio una almeno, ma almeno allo stesso livello, ma anche di piú! sulla prossima Maserati Quattroporte, perché va bene Jeep ma qui in Italí si deve pensare anche a Maserati!

 

e se sono arrivati a questi, alti, livelli con jeep, mi aspetto e voglio una Quattroporte che sia a simil-livello con Bentley a questo punto non hanno piú scuse! 😉 😃

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me rimane un frontale indovinatissimo appiccicato su un corpo vettura di una noia mortale.

Interni a livello delle migliori tedesche, davvero un ottimo lavoro.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, savio.79 scrive:

... ovviamente pieno di errori, ad esempio la versione base Laredo mostra il selettore per l'altezza delle sospensioni ad aria, che ovviamente non monta... ed è solo un esempio...

 

a proposito, nel configuratore cliccando sulla voce sospensioni, è scritto che le sospensioni anteriori sono MacPherson. Ma cosa si sono fumati? e questo non è un bug della nuova arrivata, è scritto anche a proposito della versione lunga che ha debuttato a gennaio!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella nell'insieme, indubbiamente.

Non mi piace il montante posteriore, nemmeno la modanatura che corre lungo la vetratura laterale e termina senza continuità alcuna sul lunotto posteriore. In pratica la gradisco solo col tetto nero che "abbuia" il difetto stilistico (opinione personale).

Interni "molto" curati. 

Non trovo azzeccato il parallelo/confronto con Range, due prodotti anni luce l'uno dall'altro a livello stilistico. 

Dato il sovraccarico di dettagli (belli) tende più al trittico tedesco che alla controllata Tata.

Tuttavia lo stile è ovunque lontano dalla ricerca della modernità, pertanto direi che a livello di identità il lavoro svolto da Jeep è assai decoroso.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

nel configuratore cliccando sulla voce sospensioni, è scritto che le sospensioni anteriori sono MacPherson. Ma cosa si sono fumati?

 

Ma da qualche parte c'è una scheda tecnica che dica l'architettura delle sospensioni? Io non l'ho vista, sarebbe interessante averla. Non potrebbero aver cambiato lo schema sospensivo rispetto alle Alfa, in favore di qualcosa di più semplice ed economico? Alla fine GC è un modello che copre anche una fascia di mercato non altissima con gli allestimenti base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.