Vai al contenuto

Quale colore rende più affascinante la GT?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..credevo fosse il nero, ma vedendo sfrecciare in autostrada una versione colore rosso, mi sono ricreduto: bellissima, grintosa, dominatrice indiscussa ed agressiva senza limite...

..sper solo si trattasse (almeno) di una 2.0 jts e non di una mjet.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora il grigio sta cmq bene perchè l'auto è sublime,ma sto grigio topo mi ha rotto ce l'hano tutti

il nero è molto bello e con gli interni rossi penso stia benissimo

ma il rosso Alfa.......il migliore di sempre...lo scarto cromatico fra lo scudetto cromato e il rosso della carrozeria è stupendo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera è molto bella però non si riesce ad apprezzarne bene le superfici; rossa è un po' troppo aggressiva, grigia è il colore ideale, con gli interni rossi che sono spettacolari... l'unico problema è che oramai il grigio ha stancato....

Non so con altri colori, forse un azzurrino tenue...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

I migliori tre colori per la GT sono...

-grigio luce di Amalfi

-nero Jarama

-azzuro Nuvola

..molto buoni sono anche azzuro Le Castellet,grigio Gonzaga(troppo frequente pero'..),grigio stromboli(abbastanza frequente pure..),blu Daytona,nero Kyalami,grigio Lipari(abbastanza frequente),rosso Alfa e rosso Siena...mentre solo discreto e' il blu Taormina...

Link al commento
Condividi su altri Social

..credevo fosse il nero, ma vedendo sfrecciare in autostrada una versione colore rosso, mi sono ricreduto: bellissima, grintosa, dominatrice indiscussa ed agressiva senza limite...

..sper solo si trattasse (almeno) di una 2.0 jts e non di una mjet.. :roll:

Siamo lì... io credevo che il rosso fosse il più bello su questo modello, così sportivo, ma tornando dal lago Maggiore 2 settimane fa mi sono imbattuto in una GT 3.2 nera con cerchi multiraggi da 18" e devo dire che emanava una gran sensazione di sportività e classe.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..si i colori nuovi sono OK, comunque la vedo molto indicata nei colori nero e soprattutto rossa...

..certo il nero le conferisce un gran fascino, ma secondo me é auspicabile che la colorazione Rosso Alfa abbia un certo successo di vendite, per consentire ad Alfa di riprendersi lo scettro di regina tra le sportive anche da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si i colori nuovi sono OK, comunque la vedo molto indicata nei colori nero e soprattutto rossa...

..certo il nero le conferisce un gran fascino, ma secondo me é auspicabile che la colorazione Rosso Alfa abbia un certo successo di vendite, per consentire ad Alfa di riprendersi lo scettro di regina tra le sportive anche da questo punto di vista.

D'accordo con te. Il Rosso è il Rosso!!!

E poi basta con questo grigio in giro. Diamo colore alle strade!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..si i colori nuovi sono OK, comunque la vedo molto indicata nei colori nero e soprattutto rossa...

..certo il nero le conferisce un gran fascino, ma secondo me é auspicabile che la colorazione Rosso Alfa abbia un certo successo di vendite, per consentire ad Alfa di riprendersi lo scettro di regina tra le sportive anche da questo punto di vista.

D'accordo con te. Il Rosso è il Rosso!!!

E poi basta con questo grigio in giro. Diamo colore alle strade!

..si, ma con moderazione, anche perché il compito di colorare le strade dal grigiore in stile teutonico é stato affidato alla Panda, che in quanto a diffusione dei colori mi pare proprio calleidoscopica: infatti dal blu, al rosso, al pistacchio, all'azzurro etc, mi pare abbia fatto proprio centro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.