Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

  1. 1. Campione del mondo F1 2021?

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/2021 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Perché se la scuderia ha sbagliato a non avvisarlo, è giusto che Hamilton non debba essere penalizzato. 

 

Vettel in ungheria per la faccenda del carburante lo hanno squalificato senza tanti problemi se fosse colpa sua o meno.

 

edit: senza quella squalifica adesso LH sarebbe a 3 lunghezze da MV

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, giopisca scrive:

eh si

se sbaglia MB ci si gira dall'altra parte e povero levis che non viene aiutato ... dai su smettiamola in un mondo in cui sanno al millimetro cosa succederà pensiamo ancora che ci sia la mancata segnalazione?

 

Un attimo. Mi piace Hamilton ma non tifo certamente per Mercedes, anzi. 

 

Ti faccio un paragone: fino a poco fa, la direzione gara penalizzava i piloti che uscivano in maniera 'imprudente' dopo la sosta ai box. Ma la colpa era del meccanico che ha dato il via libera al momento sbagliato, e quindi si è deciso giustamente di penalizzare la squadra piuttosto che il pilota. 

 

In questo impeding, Mazepin faceva il giro mentre Hamilton si trovava in traiettoria ma non sapeva di avere un pilota vicino perché contava su un avviso da parte del suo ingegnere. 

È come il calcio, se non ti avvisano che hai uomo dietro è normale che il giocatore gioca più tranquillo. 

 

Se poi l'ingegnere lo ha avvisato ma Hamiton se n'è fregato, beh, c'è poco da giudicare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Un attimo. Mi piace Hamilton ma non tifo certamente per Mercedes, anzi. 

 

Ti faccio un paragone: fino a poco fa, la direzione gara penalizzava i piloti che uscivano in maniera 'imprudente' dopo la sosta ai box. Ma la colpa era del meccanico che ha dato il via libera al momento sbagliato, e quindi si è deciso giustamente di penalizzare la squadra piuttosto che il pilota. 

 

In questo impeding, Mazepin faceva il giro mentre Hamilton si trovava in traiettoria ma non sapeva di avere un pilota vicino perché contava su un avviso da parte del suo ingegnere. 

È come il calcio, se non ti avvisano che hai uomo dietro è normale che il giocatore gioca più tranquillo. 

 

Se poi l'ingegnere lo ha avvisato ma Hamiton se n'è fregato, beh, c'è poco da giudicare. 

Ecco ma perché stava a passo di lumaca in traiettoria?? Si stava godendo il paesaggio??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH scrive:

 

Vettel in ungheria per la faccenda del carburante lo hanno squalificato senza tanti problemi se fosse colpa sua o meno.

 

edit: senza quella squalifica adesso LH sarebbe a 3 lunghezze da MV

Eh, che ci siano due pesi e due misure non c'è dubbio. Ricordo sempre la vittoria rubata a Vettel in Canada... 

Adesso, SoUlSnAkE scrive:

Ecco ma perché stava a passo di lumaca in traiettoria?? Si stava godendo il paesaggio??

Non so a quanto andava, ma è normale che se Mazepin va al massimo, Hamilton che è più lento sembra una lumaca... 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pole incredibile. Anche senza scia aveva lo stesso tempo prima di alzare il piede. Wow.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella qualifica in ottica gara, (RB parte davanti ma ha le rosse)

Ottima strategia RB e gran giro di Max, ottimo anche Norris, ed un grande Tsunoda (per il Q2 con le gialle)

male Bottas e Leclerc (che è successo? si stava migliorando)

 

speriamo in una partenza pulita, così avremo una gara molto combattuta, e che vinca il migliore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro scrive:

bella qualifica in ottica gara, (RB parte davanti ma ha le rosse)

Ottima strategia RB e gran giro di Max, ottimo anche Norris, ed un grande Tsunoda (per il Q2 con le gialle)

male Bottas e Leclerc (che è successo? si stava migliorando)

 

speriamo in una partenza pulita, così avremo una gara molto combattuta, e che vinca il migliore

 

Ascoltando l'intervista di Sainz la differenza con cui si degrada non è enorme.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

bella qualifica in ottica gara, (RB parte davanti ma ha le rosse)

Ottima strategia RB e gran giro di Max, ottimo anche Norris, ed un grande Tsunoda (per il Q2 con le gialle)

male Bottas e Leclerc (che è successo? si stava migliorando)

 

speriamo in una partenza pulita, così avremo una gara molto combattuta, e che vinca il migliore

Leclerc dicono abbia trovato traffico 

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.