Vai al contenuto

LA STAMPA STRANIERA giudica Svezia - Danimarca


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

D'accordo non sipermetano piu` di darci lezioni quando tutti sanno che il;2-2 e` stato pilotato . Danimarca sempre avanti ( doveva vincere o pareggiare per 2-2 per qualificarsi ) Svezia a inseguire errori grossolani ( Soerensen ha regalato il 2-2 e i danesi non hanno certo spinto per fare il 3-1 )

Comunque bene cosi` l'Italia trovera` finalmente un allenatore vero dipo tre catencciari ( Maildini, Zoff, Trap ) e un allenatore che sapra` imporsi sulle nostre donniciole isteriche e viziate, fara` piazza pulita ( via tutti a parte Zambrotta, Nesta, Cassano , pirlo, Gattuso e pochi altri via anche Buffon colpevolissimo sul gol svedese ) Si deve ripartire dalla under 21 .

Certo Danimarca e Svezia strada non ne faranno tanta andranno fuori ai quarti sono due squadrette senza possibilita`.

Mi permetto di dire che Buffon sul gol svedese ha zero colpe.. è stato bravo Ibrahimovic a tagliarlo fuori col corpo ed ha pescato il super mega jolly..

Io sto smadonnando ancora da venerdì sera cmq...

effettivamente abbiamo giocato male la partita con la Danimarca e siamo stati sfortunati con la Svezia... però abbiamo fatto 5 punti in 3 partite ed abbiamo stabilito un record.. perchè mai nessuna squadra tra mondiali, europei nei gironi di qualificazione a 4 squdre non si era qualificata con 2 pareggi ed una vittoria... è sfiga...Trapattoni ha le sue colpe ma forse non troppe.. per passare il girone bastava dare il 50% ed essere pari con la sorte... noi abbiamo dato il 60% ma siamo stati sfortunati...

poi le colpe ci sono...le scelte sbagliate... ma alla fine è un gioco e ci vuole fortuna anche.. peccato che dai mondiali del 90 la dea bendata non ci assiste, ogni volta è una delusione.. anche perchè abbiamo sempre squadre forti che possono vincere ed alla fine se non nei gironi per classifica avulsa od ai rigori, od al golden gol (perlatro in partite rocambolesche) non ci sbatte più fuori nettamente nessuno dall'URSS del 1988...

Ora.. farò il tifo per Olanda e Repubblica Ceca....

Riguardo Svezia-Danimarca dico solo che qualche comportamente scorretto dei giocatori danesi è presumibile.

Il portiere paratutto ha fatto 2 scempiaggini su l'uscita del rigore (dio mio stai in porta imbecille) e sulla trattenuta, più qualche difensore danese (non i milanisti però) che a fine partita giocava scazzatissimo..

Non a caso Tomasson era deluso a fine gara di alcuni suoi compagni (lo si vedeva lontano un miglio), lui aveva giocato per vincere.. alla grande!

Poi alla fine noi italiani faciamo sempre polemica e mettiamo le mani avanti.. qualcuno al'estero alla fine ci ha dato un po' di credito però perchè 2-2 non è un risultato così scontato.. almeno per una volta non abbiamo fatto la solita figura dei ciarlatani.

Solo i francesi ci danno addosso.. ma da loro è normale.. anche perchè sanno che con noi cmq NON VINCONO se non ai rigori o di STRACULO!

E si fregano le mani...

Cmq grazie lo stesso TRAP...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

via anche Buffon colpevolissimo sul gol svedese

:shock::shock::shock::shock:

Scusa ma che partite hai visto???? Buffon in tre partite ha fatto interventi di cui solo lui al mondo è capace e tu vorresti tagliarlo fuori??

E poi sul gol svedese è quello con meno colpe, fermo restando che Ibrahimovic ha fatto un gol che mai più gli verrà in vita sua

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto @ci.

Inoltre non mi pare che la nazionale del 2000 di Zoff fosse da buttare, anzi è una di quelle che ha giocato meglio negli ultimi vent'anni. Ha perso per puro caso, ma quando giocava era spettacolare.

Cmq per me le migliori nazionali sono state quella di Vicini in Italia 90 e poi quella di Sacchi in America 94. La prima secondo me è quella di Zoff del 2000. Se ci pensi la squadra di Trap era + o - la stessa di Zoff, solo che mi sembravano poco amalgamati (vedi dichiarazioni di Fiore contro Camoranesi) e molto nervosi (Vieri, Tott, Cannavaro..) e anche fuori forma, tute cosa che si riconducono all'allenatore e al suo staff: è giusto che s ne vada.

Speriamo invece che Lippi riesca a fare qualcosa di veramente grande...tipo Germania 2006.

Ciao

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.