Vai al contenuto

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-risultati/test-barcellona-day-3-tempi-della-mattinata-montmelo-leclerc-ferrari-russell-mercedes-verstappen-red-bull-alonso-alfa-romeo-606188.html

 

Cita
Pos. Pilota Team Tempo e mescola Distacco Giri
1 G. Russell Mercedes 1:19.233 (C5)   66
2 M. Verstappen Red Bull 1:19.756 (C3) +0.523 58
3 S. Vettel Aston Martin 1:19.824 (C5) +0.591 48
4 C. Leclerc Ferrari 1:19.831 (C3) +0.598 44
5 N. Latifi Williams 1:20.699 (C4) +1.466 5
6 L. Norris McLaren 1:20.827 (C3) +1.594 52
7 F. Alonso Alpine 1:21.242 (C3) +2.009 12
8 G. Zhou Alfa Romeo 1:21.939 (C3) +2.706 41
9 P. Gasly AlphaTauri 1:22.469 (C4) +3.236 40
10 A. Albon Williams 1:22.652 (C3) +3.419 21
11 N. Mazepin Haas 1:26.229 (C3) +6.996 9

 

 

che vi avevo detto? pure dietro all'Aston Martin :afraid:

  • Ahah! 9
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Aymaro scrive:

Beh in realtà wolff ha detto che la Ferrari ha il motore più forte, se anche i nostri avversari dicono che siamo i più forti, perché non credergli? 

  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Lagarith scrive:

Beh in realtà wolff ha detto che la Ferrari ha il motore più forte, se anche i nostri avversari dicono che siamo i più forti, perché non credergli? 

se abbiamo il motore più forte, tempo 2 gare ed arriva il greco e ci mette 2 belle strozzature in stile scooter 50cc :'(

f1-spanish-gp-2013-nicholas-tombazis-fer

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Aymaro scrive:

La differenza di mescole e il fatto che siamo appiccicati a Verstappen non la calcoliamo effettivamente :mrgreen: 
 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

La differenza di mescole e il fatto che siamo appiccicati a Verstappen non la calcoliamo effettivamente :mrgreen: 
 

non hanno montato le C5 perché le brucerebbero, e verstappen è palese che si nasconda :'(

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Aymaro scrive:

se abbiamo il motore più forte, tempo 2 gare ed arriva il greco e ci mette 2 belle strozzature in stile scooter 50cc :'(

f1-spanish-gp-2013-nicholas-tombazis-fer

Si ma binotto quest'anno ha progettato un motore così straordinario che  non è strozzabile... L'unica possibilità per fermare la Ferrari è fare fuori Binotto... 

  • Adoro! 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

non hanno montato le C5 perché le brucerebbero, e verstappen è palese che si nasconda :'(

Sì, ho sentito girare queste voci...difficilmente Ferrari riuscirà a usare le mescole morbide quest'anno. Dovranno sempre affrontare le qualifiche con mescole che vanno dalle medie alle dure. 🤷🏻‍♂️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non ci sto a capire più niente tra chi trolla e chi no. 😅

Qualche anima pia che mi dice com'è effettivamente il feeling delle prestazioni di casa Ferrari?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Ragazzi non ci sto a capire più niente tra chi trolla e chi no. 😅

Qualche anima pia che mi dice com'è effettivamente il feeling delle prestazioni di casa Ferrari?

trolliamo perché alla fine è molto difficile capire chi si nasconde e chi no, senza sapere i carichi di benzina, senza sapere quanto spingono, senza sapere soprattutto che sviluppi ci saranno tra 2 settimane in Bahrain...

Ferrari sembra messa bene, così come Mclaren almeno per regolarità, i tempi sul giro lasciano il tempo che trovano...

 

qualche indicazione l'avremo l'ultimo giorno dei prossimi test a mio avviso

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.