Vai al contenuto
  • 0

Suzuki swace


angelo71

Domanda

Buonasera, sono in procinto di acquistare una Suzuki swace.

Chiedo a qualcuno più informato se la manutenzione di un modello con motore toyota possa rivelarsi problematica.

Inoltre mi interesserebbe conoscere quali possano essere gli eventuali inconvenienti dell acquisto considerabile di nicchia (numero ridotto di vendite). Grazie per qualsiasi informazione che possa aiutarmi.

 

 

☏ SM-N960F ☏

 

 

Inoltre vorrei un parere su la mia eventuale alternativa. Sto valutando anche, in alternativa, l acquisto della kia xceed 1.5 160cv benzina. Mi rendo conto della diversità di auto ma per alcuni aspetti per me alternative. Grazie

☏ SM-N960F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

IL Programma si dovrebbe chiamare suzuki 3 plus non a pagamento che prevede 3 anni di garanzia e 5 sulla parte ibrida rinnovabile con 60 euro annui fino a 10.
Tagliandi sempre suzuki annuali.
Tutto da verificare ovviamente

10 anni non esageriamo

Cercherò di andare sulla Suzuki Swace. Piace anche a me

☏ SM-N960F ☏
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buonasera, sarei riconoscente di conoscere ulteriori pareri sull acquisto della Swace o corolla sempre 1.8.
Vi ringrazio, devo assolutamente acquistare e non voglio sbagliare

È davvero così poco insonorizzata?

Non mi riferisco solo al motore

☏ SM-N960F ☏
 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, angelo71 scrive:

È davvero così poco insonorizzata?

Non mi riferisco solo al motore

 

Dipende da che auto arrivi e da dove la andrai ad usare prevalentemente. 

 

In autostrada, ci sono auto più silenziose, ma nella sua categoria la differenza non è così sensibile. In urbano ed in suburbano, complice anche il frequente funzionamento con il motore termico spento, non ci si può proprio lamentare quanto a confort.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Acquistata la Suzuki Swace.

Dopo aver visto e provato tante diverse auto da un po di tempo, sempre nuove, il rapporto qualità prezzo è stato determinante.

Con l'auto ho percorso pochi km ma ha percorso autostrada, statale e città.
La definerei con la parola "confortevole", perché facile da guidare (cambio "automatico" che piaccia o non piaccia, coppia immediata dell elettrico in città e appiattimento delle asperità stradali grazie ai cerchi da 16.
Non saranno belli come i cerchi piu grandi ma quando sei seduto alla guida non si vedono -).
Lo sterzo è un po leggerino ma, forse complice la bassa altezza da terra e la bontà del telaio, nelle curve risulta veramente composta.

La versione è la meno ricca, tuttavia è completa di diversi contenuti, si sente la mancanza solo dei sensori di parcheggio.
Gli interni sono essenziali ma ben fatti, danno la sensazione di compattezza.
Lo spazio interno e ampio, non siamo altissimi, e luminoso tuttavia di notte forse poteva essere più illuminata.

La garanzia e di 5 anni e 10 anni sull ibrido.

In conclusione siamo convinti di aver fatto una giusta scelta, è stata acquistata per il prezzo, per i consumi, perché polivalente (4.65 mt secondo me sono gestibili), perché veramente ibrida e perché ci e sembrata un auto senza fronzoli ma di sostanza.

Un grazie particolare a chi mi ha aiutato esprimendo pareri a miei dubbi.

Sono a disposizione per eventuali richieste di informazioni.


☏ SM-N960F ☏

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.