Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Aggiunta cartella stampa e nuove immagini con la variante in Blu opaco.

 

 

 

26 minuti fa, nucarote scrive:

Mi sa che Fast And Furious 11 lo faranno con i SUV.


Gli interni neri con cuciture a contrasto son sempre stati disponibili su tutta la gamma Ghibli, QP e Levante da subito…

Idem i cerchi neri.

Qui si ha la particolarità della doppia colorazione e della parte centrale dei sedili con finitura gessata.

 

Va a gusti ovviamente…

Ma il cliché SUV tintad’impatto cerchi neri ha tutt’ora successo nel mondo.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

MC edition anche per Ghibli e Quattroporte:

https://www.maserati.com/it/it/modelli/special-series/mc-edition

 

 

il festival del Photoshop... due lire per il servizio fotografico potevano metterle, tanto le auto le hanno prodotte / stanno producendo... 

 

 

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Amo la Levante già dalla prima versione, ma qui devo dire che la Cayenne è più indicata per queste versioni. Non perché sia brutta o più tamarra, è una gran bella macchina anche lei, ma da Maserati mi aspetto un lusso ed una sportività diversa. 

 

È una delle poche Case (e direi che tra queste rientrano anche le italiane) che ha un design pulito e senza fronzoli, un peccato usare colori sgargianti a meno che le richieste non provengano da Maserati Fuoriserie. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Amo la Levante già dalla prima versione, ma qui devo dire che la Cayenne è più indicata per queste versioni. Non perché sia brutta o più tamarra, è una gran bella macchina anche lei, ma da Maserati mi aspetto un lusso ed una sportività diversa. 

 

È una delle poche Case (e direi che tra queste rientrano anche le italiane) che ha un design pulito e senza fronzoli, un peccato usare colori sgargianti a meno che le richieste non provengano da Maserati Fuoriserie. 

 

in teoria è proprio come dici te: Maserati = Lusso e sportività di classe.

Alla pratica stanno investendo veramente tanto in fatto di comunicazione a favore di un'immagine più spregiudicata.

 

A lungo termine non saprei cosa sia meglio. Sono passaggi che per essere recepiti richiedono del tempo.

Io avrei optato per conservare il senso di aristocraticità. Lo trovo molto più esclusivo che inseguire il filone delle numerose Luxury. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, DENDI scrive:

 

in teoria è proprio come dici te: Maserati = Lusso e sportività di classe.

Alla pratica stanno investendo veramente tanto in fatto di comunicazione a favore di un'immagine più spregiudicata.

 

A lungo termine non saprei cosa sia meglio. Sono passaggi che per essere recepiti richiedono del tempo.

Io avrei optato per conservare il senso di aristocraticità. Lo trovo molto più esclusivo che inseguire il filone delle numerose Luxury. 

Si, alla fine Maserati non potrà mai essere considerata un'auto da vecchi perché non è Mercedes, che effettivamente ha dovuto cambiare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questi allestimenti ci stanno, perché si affiancano ad altri più lussuosi tipo i Royale di qualche tempo fa.

Faccio inoltre presente che il lusso understatement come lo si vede nel vecchio continente, è un concetto che vale qui in EU appunto.

Anche Aston Martin è da tempo che si sta slegando da quell’immagine fin troppo classica.

Anche Bentley e persino RR.


La visione del lusso contemporanea è ben interpretata da quei brand che attualmente sono in voga, i cui concetti sono stati presi a piene mani dalla linea d’alta moda Ferrari.

 

Può piacere come no, ma Maserati se non vuol scomparire deve proporsi a tutti quelli che se le possono permettere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.