Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai ora e' ben differenziata da GT..e la imminente famiglia delle 939 e' molto differente quindi tutta sta somiglianza non ci sara'...Se la guardi attentamente vedi che la calandra e' di diverso disegno e senza cornice cromata....come negli altri modelli Alfa...il nuovo frontale e' piu' moderno come fari piu' scolpito vedi il pronunciato muso e lo scalino scolpito del paraurti anteriore sublime....e pensa che queste sono le meno fotogeniche foto di studio....nelle foto che vedrete presto e' semplicemente bellissima...

Paragonarla alla modesta e triste serie 1 che ha esattamente lo stesso frontale della nuova serie 3 paraurti esclusi mi sembra una eresia caro Lorenz....

si ok, ma i fari mi sembrano banalotti, potevano trovare qualcosa di diverso...+ke altro io mi riferivo a questi...sia ben kiaro ke mi piace molto anke così, nn voglio affatto sminuirla, ci mankerebbe...

p.s.:nn so ke dirti, ma il frontale della serie 1 mi piace di +. parer tuo, ma nn mi sembra affatto ke i fari siano quelli della serie 3.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per favore... i fari della 206 sono completamente differenti e anche parecchio più grossi e corti rispetto a questi della 147...che se devono somigiare a qualcosa, somigliano a quelli di 166 e 156 solo messi in obliquo...

e la discussione su somiglianze tra mazda 3 e alfa 147, c'è già stata, e si sa chi ha copiato chi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Zencar, grazie della risposta; effettivamente anche le prime immagini della GT erano con quel colore :wink:

Però in questi giorni di chiusura del forum, bazzicando in altri lidi, varie persone dicevano che è carina però non erano subito colpiti dal restyling... ovviamente avremo tutti modo di vederla con altri colori e in altre situazioni, ma la prima impressione è molto importante per un'auto di segmento C, e proporre le foto un po' più attraenti avrebbe aiutato molto (ad esempio il colore delle pubblicità della GT, quello "dorato", fa un altro effetto e colpisce molto di più, permettendo comunque di apprezzare bene le linee e le superfici) :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

stavo per scrivere che trovavo i fari troppo "gentili", ma se quest'ultima foto in rosso e vera : E STUPENDA!!!!!

Devo dire che mi ha emozionato. Le foto ufficiali in confronto fanno pietà. Inoltre qui la si vede come è realmente.

Inoltre preannuncia bene la Brera...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.