Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi vado a comprare una Km0 piuttosto!

si erano accorti che troppi hanno copiato la strumentazione in questi ultimi anni

GRAZIE MAZDA E MERCEDES!!!GRAZIE TANTE!

non e' una buona scusa... se gli altri copiano qualcosa di buono da te , tu non lo levi e fai una schifezza per evitare la copia......

La 147 ha perso molto con questo restyling.... stamattina mi sono guardato bene le gallerie fotografiche e apparte il muso, che cmq ha guadagnato in cattiveria ma perso molto in personalita', tutto il resto era meglio prima a mio avviso. Peccato.... la 147 e' stata la mia auto dei sogni da quando e' nata e mi aveva portato alla passione per le auto e vederla cosi'....che non fa piu breccia nel mio cuore, mi fa essere triste :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate un attimo...adesso voi due mi spiegate cosa hanno rovinato quelli dell'alfa negli inerni...

è diversa solo la strumentazione...che per altro nera, rende molto meglio la sportività...

bho...sono proprio curioso...

Appunto....e' diversa la strumentazione....una delle cose che ho sempre amato di quell'auto.......adesso invece c'e' quella specie di trifoglio orrendo invece dei tre cerchi....... :oops: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.