Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

....perche su Altea Toledo non mi pare che i fari posteriori ricordano Alfa...il trattamento della fiancata pero' si...

quote]

Anche se è stata disegnata da egger la fiancta di altea ha lo stesso concetto di trattamento della lamiera di ypsilon non di un alfa...ovvio ma più dinmaico che su lacia ma ci vuole poco...io altea l'avrei vista come C lancia non solo come stile ma anche come concetto non avrebbe dato fastidio nè a 147 ne a stilo,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era direttore del centro stile Alfa durante la gran parte dello sviluppo della vettura....comunque responsabile del design esterno della vettura e' stato W.Egger mentre all'interno sono state apportate delle modifiche sopratutto sui materiali ma anche su alcuni dettagli sotto la allora nuova direzione post-De Silva del greco Zapatinas che ha fatto tesoro della sua esperienza a BMW, facendo cosi' debuttare la 147 con un ottimo livello di finitura e qualita'.

cpmunque ripeto che sotto il proflo qualitativo la 147 lascia molto a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le plastiche non tanto a livellovisivo ma quanto a livello tecnico, anche se continui a dire che le plastiche sono ottime, secondo me sono pessime.....basta ascolatare i rumori fastidiosi del cruscotto quando viene riscaldato......

Link al commento
Condividi su altri Social

le plastiche della 147 sono le piu' costose e di qualita' del segmento...quelle della A3 che sono provedute pure dallo stesso fornitore sono meno costose di quelle della 147...poi sulla 147 restyling sono ulteriormente migliorate aumentando il gap con la 2a nel segmento come qualita' A3...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io inizialmente ero deluso di questo restyling, ma ci sto facendo l'occhio e siccome restyling doveva essere, secondo me questo si può considerare accettabile, anche se prima di dare una parola definitiva dovrò vedere l'auto dal vivo.

Forse a volte siamo un po' troppo critici nei confronti del gruppo Fiat, di cappellate ne fa tante ma non dobbiamo essere per forza prevenuti, visto che in giro si vedono parecchi cessi stranieri decantati come fossero gioielli ipertecnologici e bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nucarote i fari non sono per niente sproporzionati ed il nero e' un colore che evidenzia....non nasconde come l'argento o il bianco il volume dei fari...siamo un po seri....

Sarà ma sugli esemplari rossi che ho visto si notavano di più rispetto a quelli neri e comunque li trovo leggermente sproporzionati (non come sulla punto my 2003).

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui effettivamente ha ragione Taurus.....il rest ha davvero migliorato tantissimo,sopratutto i fari anteriori,che non mi sono mai e dico mai piaciuti..

Dai non ti ci mettere anche te....

se dici "i fari anteriori non mi sono mai e dico mai piaciuti", e che quindi tu preferisci quelli ristilizzati, allora è tutto ok, sacra opinione personale.

Ma non si può dire "il restyling è più bello e basta", questa è dittatura, non un forum. Se poi anche un talebano come ][v][arco esce fuori dicendo che preferisce quella vecchia.... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

come hai detto tu a me non sono mai andati giù i fari anteriori......x questo il rest mi è venuto incontro.....

sinceramente non mi piacciono troppo i fari posteriori,forse meglio gli attuali

La cromatura dietro è stupenda!!!

il cruscotto...inizialmente non mi piaceva,ora non so,dovrò vederla dal vivo

resta cmq che cambia la pelle ma non la sostanza,ed è quello che conta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come vi va di continuare sterili discussioni su aspetti soggettivi....mah...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.