Vai al contenuto

[RISOLTO] Il mondo delle auto: il mondo delle idee.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

E' proprio vero che il mondo dell'automobile e' il mondo delle idee. A pag 48 di QuattroRuote di Luglio compare l'ombrello antigrandine, una struttura leggera ma resistente che si monta in meno di un minuto sull'auto in caso di grandinata.

Viene da chiedersi pero se in un minuto la grandine non abbia gia' svolto la maggior parte del suo inopportuno lavoro.

Forse si potrebbero anche rivedere i materiali, sia del tetto che del cofano motore che della copretura del bagagliaio. Io penso che con una tenacissima struttura a nido d'ape incorporata sotto la lamiera. La leggerezza rimarrebbe garantita, ma la resistenza sarebbe eccellente.

E poi vai con la pubblicita' ed i test per la vettura antigrandine!

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Frallog ne sai una piu' del diavolo....pensa che la struttura a nido d'ape potrebbe svolgere due compiti contemporaneamente:antirumore e anti ammaccatura..e secondo me si potrebbero utilizzare i materiali di scarto delle auto,riciclandoli....perhce' nn brevettiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ciao Autodeltone! be certo che se arriva veramente grande rompe tutto, anche con la struttura a nidi d'ape.

Per Sarge: Coraggio carissimo Sarge brevettalo tu! Per me non e' importante di chi e' un "bambino" ma la cosa piu' importante e' che un "bambino" e' nato!

Best regards a te,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Secondo me l'uomo puo' fare bambini in forma biologica od in forma astratta. Io sono dell'idea che tutta l'intelligenza che c'e' nell'uomo e' tutta nella volonta' di innescare il processo dinamico del bambino in forma astratta. Sempre secondo me questo e' un riverbero della volonta' del Padre di creare bambini (vita). Questa per me e' buona parte dell'immagine e la somiglianza che l'uomo ha con il Padre.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.