Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Davvero carina, aggressiva e con un bello stile tosto, molto urbana nelle proporzioni. Ottimo lavoro, bravissimi!

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Insidek scrive:

Niente barre al tetto? I SUV sembrano sempre un po' monchi senza...

Simpatica lo è, attendiamo gli interni, gamma motori e soprattutto i prezzi, che ho timore essere monstre, per una valutazione oggettiva...

 

Io dico > 22k euro.

In promo a 19.900 

  • Perplesso... 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi lascio qui il link alla diretta streaming (ore 14:00) per il Jeep 4xe Day dove si presume verrà presentata la Avenger oltre ad altre novità Jeep per le quali verranno usati i topic pertinenti.

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Io dico > 22k euro.

In promo a 19.900 

Con finanziamento con taeg al 20% :-D

 

Secondo me prenderanno la Yaris Cross come piazzamento sul listino, sotto i 25k in promo e con aggiunta di interessi difficilmente credo la vedremo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Insidek scrive:

Con finanziamento con taeg al 20% :-D

 

Secondo me prenderanno la Yaris Cross come piazzamento sul listino, sotto i 25k in promo e con aggiunta di interessi difficilmente credo la vedremo

elettrica a 25000?la vedo dura per essere un Jeep..più sui 28.500

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

il tetto "flottante" pero' era arrivato prima in Jeep che in VW

forse si riferisc epiù alla nervatura passaruota posteriore...

io grandi similitudini non ne vedo in verità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, libbio scrive:

elettrica a 25000?la vedo dura per essere un Jeep..più sui 28.500

perchè elettrica?credo parlino delle versioni base

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.