Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Calata nella realtà odierna e dovendo mantenere una certa distanza dalla M4 non credo che potessero fare tanto di meglio IMHO. Malgrado tutte le sue pecche che ha come il peso da elettrodomestico di segmento superiore rimane forse l'ultima petrolhead oriented europea da comprare nuova senza dover essere milionari. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AlexMi scrive:

Pesante, da tutti i punti di vista. Alleggerire costa tantissimo, meglio mettere 2 schermini,  che per la cultura media attuale catturano molti più clienti. 

Hai ragione, per una sportiva e pesante, ma cosa avete aspettato? Sotto la pelle e la stessa macchina come una M4, cosi da dove potrebbe saltare fuori un peso piu piccolo? Impossibile per un modello in gerarchia piu sotto con prezzo piu basso (72.800.-). Se una dovrebbe essere meno pesante, pooi la M4 perche e il modello piu costoso e cosi con piu possibilita di usare elementi leggeri. M2 e solo il povero fratello dell' M4.

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, __P scrive:

A quanto pare, Lorenzo Corsani di QR, non è d’accordo con @Savage 😅😜

 

2A31B511-18BE-4F7D-8A03-1CAA67CBAC0F.jpeg.cc57d9f6518f13121b75c4d9f2c70cd2.jpeg

Dedicata ai "puristi"....

Mi ricoverano a breve, dalle risate 😂

Dedicata agli azionisti voleva dire...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alla schifezza degli esterni sapete cosa mi da più fastidio? L'accoppiata Glass cockpit e leva del cambio manuale. Roba del 2020 combinata con un affare degli anni '90. Avrebbero potuto studiare almeno un contagiri analogico fisso come in Porsche.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto type r e di conseguenza fast and furious

Anche il video è il linea.

Alla fine mi piace, mancano i neon in tinta carrozzeria ma ci saranno sicuramente le luci led con anche la proiezione del nome o logo...aaaaa il progresso...

Per il resto sarà una scheggia però la stanno vendendo come fosse un iphone

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, 4200blu scrive:

Hai ragione, per una sportiva e pesante, ma cosa avete aspettato? Sotto la pelle e la stessa macchina come una M4, cosi da dove potrebbe saltare fuori un peso piu piccolo? Impossibile per un modello in gerarchia piu sotto con prezzo piu basso (72.800.-). Se una dovrebbe essere meno pesante, pooi la M4 perche e il modello piu costoso e cosi con piu possibilita di usare elementi leggeri. M2 e solo il povero fratello dell' M4.

 

 

 

 

E' più corta della M4, e forse ci stiamo abituando male, quasi 80k su strada sono tantissimi soldi, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.