Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?  

105 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?

    • Molto
      72
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      4
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

Esatto Gimmo, dovrebbe essere proprio così se nelle mappe del navigatore è inclusa l'altitudine.

Questo era da tempo già implementato parzialmente nelle Hyundai Ioniq ibride in Corea, che consumavano la batteria in salita perchè si aspettava la discesa. Quindi in teoria niente di sofisticato da implementare, ma questo dipende dal navigatore.

 

Sarà inclusa l'altitudine nel navi di Prius? O si basa solo sui limiti di velocità?

Non lo sappiamo, ma sappiamo che il sistema navi di Prius è del tutto nuovo, scattante ed efficiente.

 

Purtroppo la guida EV predittiva non è presente negli esemplari PHEV USA, che stanno fornendo molti dati, solo EU e credo Giappone. E qui stanno appena arrivando le Prius per i privati. Tra poco sapremo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/7/2023 at 15:16, Maxwell61 scrive:

Primo guaio per la Prius PHEV: il caricatore di bordo funziona male e si blocca, sembra per qualche problema di surriscaldamento, la cui soluzione Toyota non ha ancora identificato: fonte PriusChat in USA (Prius Prime). Pare capiti sia col carichino a casa che alle colonnine.

 

Vabbè, il cambio di ordine con la Lounge+ mi ha spostato consegna a Gennaio 2024...

Emesso bollettino per il problema: è il sistema di raffreddamento del caricatore di bordo. Casi numerosi e bollettino valido per molti mercati (quindi problema generale), richiede la sostituzione del caricatore di bordo. Probabile ragione di molti ritardi nelle consegne di Prius in EU.

 

 

 

 

241314_T-SB-0054-23.pdf

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maxwell61 scrive:

Emesso bollettino per il problema: è il sistema di raffreddamento del caricatore di bordo. Casi numerosi e bollettino valido per molti mercati (quindi problema generale), richiede la sostituzione del caricatore di bordo. Probabile ragione di molti ritardi nelle consegne di Prius in EU.

 

 

 

 

241314_T-SB-0054-23.pdf 343.38 kB · 3 downloads

Certamente andrà rivisto tutto quel polistirolo messo sopra, se fa caldo, si scalda troppo e si inceppa. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto delle prime demo arrivate in Italia, si deduce che ci hanno graziato dal total black alle portiere, con un largo inserto in grigio chiaro che dovrebbe estendersi anche alla parte superiore della plancia. In foto il chiaro evidenziato da me, le foto in giro fanno cagare.portaprius.jpg.682c076efb1998466e7921ea6bce7142.jpg

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei se è meglio, dipende dal colore della carrozzeria, se è argento OK, altrimenti bo! 

Centralina ricarica, ma OTA che ci sta a fare? 

4 ore fa, Maxwell61 scrive:

Dalle foto delle prime demo arrivate in Italia, si deduce che ci hanno graziato dal total black alle portiere, con un largo inserto in grigio chiaro che dovrebbe estendersi anche alla parte superiore della plancia. In foto il chiaro evidenziato da me, le foto in giro fanno cagare.portaprius.jpg.682c076efb1998466e7921ea6bce7142.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscite ieri su YouTube nuovi test stradali in ibrido cittadino, sia con le 19' che le 17',come hanno fatto è un mistero,, visto che apparentemente la vettura è la stessa, comunque è da rilevare il minor consumo con le 17'.

Figuriamoci in mano a un piede esperto di hypermiling. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista Sabato.

Mi è piaciuta un sacco!

 

Nelle svolte a destra (dove ricordo va data la precedenza ai pedoni) penso non si veda una mazza. Non che a sinistra si veda molto di più. 

Però proprio figa.

20230909_174705.jpg

 

20230909_174645.jpg

 

20230909_174430.jpg

 

20230909_174417.jpg

 

20230909_174414.jpg

Modificato da TurboGimmo
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.