Vai al contenuto
  • 0

Smarrimento TOTALE!!!


Tony ramirez

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
31 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il punto è che con 20mila euro ti esce una XCEED nuova, allestimento Style, automatica (doppia frizione) con su il mondo, 1.0 Turbo a benzina MHEV.

E per il fatto del facelift, non credere. XCeed ad esempio è stata da poco aggiornata, quindi non verrà toccata se non per la sua naturale uscita dal mercato.

Per quanto riguarda la qualità sia di guida, sia degli interni, sono da 1 anno sullo Sportage HEV rispetto alla 530d E61, manca il motore sì, manca lo sterzo, ma per il resto è alla pari della 5er

 

Oppure.

 

xCeed 1.5 MHEV da 160 CV

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-xceed-1-5-160cv-mhybrid-style-benzina-bianco-472327b1-9a0d-4793-bffa-b3f9fd87d0c9?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=18&position=18&search_id=ke9fpx7gax&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=0

 

1.0 Turbo con impianto GPL

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-xceed-1-0-t-gdi-117cv-gpl-high-tech-gpl-blu-azzurro-31bdb2bd-cde7-4813-986d-efc83bc3af36?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=ke9fpx7gax&source_otp=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=3

 

Mio consiglio spassionato, vattela a vedere, provala e vedi di listino quanto ti fanno per la 1.0 Turbo

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
57 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il punto è che con 20mila euro ti esce una XCEED nuova, allestimento Style, automatica (doppia frizione) con su il mondo, 1.0 Turbo a benzina MHEV.

E per il fatto del facelift, non credere. XCeed ad esempio è stata da poco aggiornata, quindi non verrà toccata se non per la sua naturale uscita dal mercato.

Per quanto riguarda la qualità sia di guida, sia degli interni, sono da 1 anno sullo Sportage HEV rispetto alla 530d E61, manca il motore sì, manca lo sterzo, ma per il resto è alla pari della 5er

 

Il 1.0 turbo benzina MHEV sulla Xceed non esiste. C'è solo il bifuel (senza modulo MHEV).

 

Credo una 1.5 MHEV messa giù bene stia più intorno ai 30mila ormai.

 

Comunque confermo che estetica a parte (soggettiva) la qualità degli interni e di guida è piuttosto elevata. 

 

 

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
15 minuti fa, led zeppelin scrive:

Il 1.0 turbo benzina MHEV sulla Xceed non esiste. C'è solo il bifuel (senza modulo MHEV).

 

Credo una 1.5 MHEV messa giù bene stia più intorno ai 30mila ormai.

 

Comunque confermo che estetica a parte (soggettiva) la qualità degli interni e di guida è piuttosto elevata. 

 

 

Sì hai ragione! Ho confuso con xCeed e Ceed

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, led zeppelin scrive:

Il 1.0 turbo benzina MHEV sulla Xceed non esiste. C'è solo il bifuel (senza modulo MHEV).

 

Credo una 1.5 MHEV messa giù bene stia più intorno ai 30mila ormai.

 

Comunque confermo che estetica a parte (soggettiva) la qualità degli interni e di guida è piuttosto elevata. 

 

 

 

Quoto, due motorizzazioni molto diverse e da provare. Consiglio pazienza, di cercare anche oltre regione se possibile e valutare usati con pochi chilometri a patto che siano a posto con i tagliandi (la mia 160 cv con pacchetto adas era venuta sui 22500 con meno di 30000 km e un rientro da rottamare) 

Modificato da massi83
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Domenica ho fatto un giro in conce Dacia.

Devo dire che l'ultimo Duster è abbastanza rifinito dentro e fuori, certo non è la clubman ma con 22.500 si prende l'Extreme (top di gamma) col 1.0 gpl 100 cv.

In più sulla pronta consegna fanno la promo con anticipo 5000 €, 3 anni con rata 170,00 € al mese e poi o rifinanzi o dai indietro valore garantito.

Sono molto stuzzicato

  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
51 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Domenica ho fatto un giro in conce Dacia.

Devo dire che l'ultimo Duster è abbastanza rifinito dentro e fuori, certo non è la clubman ma con 22.500 si prende l'Extreme (top di gamma) col 1.0 gpl 100 cv.

In più sulla pronta consegna fanno la promo con anticipo 5000 €, 3 anni con rata 170,00 € al mese e poi o rifinanzi o dai indietro valore garantito.

Sono molto stuzzicato

Che ti dissi ?!? 😉

Peccato che rispetto al passato abbiano tolto l'iconico portatarga in favore del sovrastante lettering Dacia ed il comodissimo cassettino sotto il sedile passeggero, per il resto è una delle poche vetture che mantiene (quasi) una decenza a listino anche se aumentato in maniera evidente (a fine 2020 chiudemmo per la 1.0 Prestige a 16k € oggi siamo in scioltezza sui 21,5k €)...

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, Insidek scrive:

Che ti dissi ?!? 😉

Peccato che rispetto al passato abbiano tolto l'iconico portatarga in favore del sovrastante lettering Dacia ed il comodissimo cassettino sotto il sedile passeggero, per il resto è una delle poche vetture che mantiene (quasi) una decenza a listino anche se aumentato in maniera evidente (a fine 2020 chiudemmo per la 1.0 Prestige a 16k € oggi siamo in scioltezza sui 21,5k €)...

la extreme ha anche una bella selleria, hanno messo i comandi degli specchi su bracciolo (finalmente) vetri privacy posteriori.

se dopo 3 anni mi sono rotto gliela ridò indietro e amici come prima

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Duster potrebbe essere una buona soluzione; vedila come un mezzo per spostarsi da un punto A a un punto B in maniera comoda e non eccessivamente dispendiosa: lo spazio non manca, il prezzo sul nuovo non è esagerato, la proposta di finanziamento che ti hanno fatto sembra valida (non me ne intendo moltissimo).

E comunque hai sempre la Barchetta.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come elettrodomestici per famiglie non troppo grandi ad un prezzo onesto non c'è molto in giro ma di sicuro il Duster è tra di questi. Comunque io me lo comprerei cash o comunque cercherei di non prenderlo come VFG, un po per le incertezze future sulla transizione un po perchè credo che il Duster rientri (o rientrerà) in quella categoria di vetture che manterranno sempre un loro valore residuo anche dopo molti anni specialmente le GPL.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.