Vai al contenuto

MINI Countryman III 2023 - Prj. U25 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, severinsch scrive:

Vogliamo ricordarla così...

 

MINI Countryman (2010 - 2016) used car review

 

Ma anche così dai a me non dispiace.

 

mini-countryman-2023-hibrido(7).thumb.jpg.79535c6ae483e876f230c08ab9884d77.jpg

mini-countryman-2023-hibrido(8).thumb.jpg.064313b515a94f4ec33ba89d409bf17a.jpg

 

Comunque dovrebbe arrivare anche la Aceman in pratica la versione "compatta" di questa nuova Countryman, no?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco l’intento della placca sul montante C, ma non ne capisco il design… 

Per il resto, mi piace il trattamento delle superfici verniciate, il frontale ed il posteriore. Dal B in poi la finestratura non mi garba invece… 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore bocciato,  così come i fari anteriori.  Mi piace la fiancata più pulita rispetto alla Countryman odierna. Inoltre si conferma che anche in BMW si sta andando verso la maniglia unica, come in VAG spero che non la propongano anche su qualche RR. 😀

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vista di 3/4 posteriore mi ha ricordato la Renault 4. 😅

 

Comunque anche lo spoiler posteriore aiuta parecchio ad enfatizzare la lunghezza, il lunotto è praticamente incassato all'interno della cornice dello spoiler.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.