Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, savio.79 scrive:

Oddio, a me ha smesso di funzionare quella per la retromarcia e senza motivo, il che è una gran rottura di coglxxni perchè me la devo ripagare io, mentre lo specchietto se qualcuno me lo rompe me lo paga lui, e comunque uno specchio costa una frazione di una telecamera :-) 

 

Guarda ormai le auto sono strapiene di elettronica e di guida assistita di livello mille e con le elettriche non te lo dico neanche. Avere paura che si rompa una telecamera è un po' un controsenso... esteticamente e come aerodinamica ci si guadagnerebbe se le telecamere avessero supporti piccoli o se fossero proprio nascoste come le retrocamere. Poi questa Lincoln ha una plancia perfetta per integrare due schermetti laterali con il video live di ciò che succede dietro (sicuramente con una visuale migliore di uno specchietto).

 

5 ore fa, j scrive:

 

Negli USA non sono omologabili gli specchietti con le telecamere 

 

Immaginavo... il mio era un pensiero generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho capito la storia degli schermi all'interno...

Con quella superficie gigantesca a tutta lunghezza fra guidatore e passeggero, che necessità c'era del tablet centrale e per altro anacronistico per finitura, spessore e dimensioni? 

A cosa mi serve vedere una mappa NAVI sotto e poi rivederla gigante 10cm più in alto?

Se il tablet serve per gli input touch, avrebbero fatto meglio a focalizzarsi su qualche scorciatoia fisica e puntare tutto su una nuova interfaccia controller per il volante. 🤷🏻‍♂️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, fuori e dentro, specialmente considerando un budget di tre noccioline e due display. Bravi, bravi.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/4/2023 at 17:33, RayLaMontagna scrive:

io non ho capito la storia degli schermi all'interno...

Con quella superficie gigantesca a tutta lunghezza fra guidatore e passeggero, che necessità c'era del tablet centrale e per altro anacronistico per finitura, spessore e dimensioni? 

A cosa mi serve vedere una mappa NAVI sotto e poi rivederla gigante 10cm più in alto?

Se il tablet serve per gli input touch, avrebbero fatto meglio a focalizzarsi su qualche scorciatoia fisica e puntare tutto su una nuova interfaccia controller per il volante. 🤷🏻‍♂️

 

Lo schermo grande perché fa figo, il table touch per i comandi, perché sviluppare altro costava troppo 😬

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.