Vai al contenuto

Ford Puma Facelift 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Gli interni della versione pre-restyling pagavano - a mio dire - lo scotto di essere troppo simili alla Fiesta (dalla quale deriva).

 

Che ci fosse quindi la necessità di una svecchiata, senza dubbio.

 

Negli ultimi anni oltretutto le plance Ford parevano in effetti superate nelle linee rispetto alla concorrenza (anche nella Focus, ad esempio).

 

Ricordo lo stupore che ebbi quando Ford presentò nel 2008, derivata dal prototipo "Verve", la Fiesta, originale sia all'esterno che negli interni e veramente avanti nello stile: credo la Fiesta più bella di sempre, che ancora oggi si fa la sua figura, pur a distanza di molti anni.

 

Ma tornando a Puma, qui di Ford pare non ci sia più nulla, con un tunnel che sembra tra l'altro una poverata. Vedremo la resa a colori, ma quel vano davanti la leva del cambio 🙄...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

IMG_20240110_215231_782.jpg.1c533f1fded8208dbc1ca9154f79b2b0.jpg

 

 

Ma che hanno combinato? Io la attendo con curiosità perché mi piace molto, ma qui vedo una discreta porcata, speriamo di sbagliarci.

 

3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Oltretutto c'è ancora il freno a mano a leva. :mrgreen:

Notavo anche io, spero dipenda dall'allestimento e che su quelli top ci sia il tastino. Che cavolo, l'hanno messo sul Transit Courier che è un furgone, non lo mettono sulla crossover fighetta con la stessa base?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno incastrato in qualche modo gli schermi di cruscotto e infotainment del Transit Courier.

 

ford_e-transit_courier_interior_02.jpg.7be3c97317c33ac55a16f7edbf0c2fb2.jpg

  • Tristezza! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.