Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

siamo d'accordo allora che la 500 5porte è un di più; il punto è: investire ancora nel segmento b o no? è ancora redditizio e possibile in italia costruire auto del segmento B?

magari senza una valida rete in Europa, senza marketing, senza pubblicità? Ha ancora senso puntare tutto sull'Italia? e sull'Europa? invece C D ed E li vendi dapertutto, in USA CINA E RUSSIA la Fiat nel segmento B non funge per motivi diversi. Se non ci sono soldi per segmento D perchè dovrebbero esserci per il B? EHHE.. facile così.. è solo un pour parlez intendiamoci... se i soldi per investire sono pochi concentriamo le forze nel D, peraltro mi sembra che progetti di una nuova punto non ci siano proprio, quindi la vedono come me alla fiat..in qualche modo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
gia stato detto forse. Ma a me un deisgn simil 500 per una segmento b non convince. Poi magari mi ricredo.

le ricostruzioni di 4rotelle sono belline a nio avviso.

da come la definiscono loro non è nè l'erede della punto...nè una 500 a 5 porte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma i loro design su cosa sono basati?

Sulla fervida immaginazione o sanno qualcosa di più?

A me questo prossimo modello intriga e spaventa allo stesso tempo. Dire addio alla Punto è una bella incognita.

Ma qui andiamo ad affrontare discorsi, credo, già fatti in passato

Link al commento
Condividi su altri Social

...da come la definiscono loro non è nè l'erede della punto...nè una 500 a 5 porte

bè... una delle due cose lo deve essere inevitabilmente, anzi.... in realtà sarà sicuramente entrambe le cose :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.