Vai al contenuto

Si fa strada il connettore NACS proposto da Tesla


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Davialfa scrive:

Io pensavo fossero tutte compatibili… che assurdità … È’ come se il buco del serbatoio della benzina fosse di varie dimensioni e devi cercare il distributore giusto. Questa proprio mi mancava

 

E' un problema solo degli USA.

 

In Europa lo standard è la CCS tipo 2, adottata anche dalle Tesla, rimangono tuttavia anche delle colonnine CHAdeMO il connettore delle prime elettriche giapponesi arrivate in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Davialfa scrive:

Io pensavo fossero tutte compatibili… che assurdità … È’ come se il buco del serbatoio della benzina fosse di varie dimensioni e devi cercare il distributore giusto. Questa proprio mi mancava

 

Resta il problema che in Eu ci sono otto milioni di gestori (come i benzinai del resto), ma per ognuno devi sottoscrivere abbonamento, o almeno fare la solita registrazione e scassarti le belotas ogni volta che devi care 10km.

Mentre dal benzinaio metto il bancomat e via andare.

 

Fosse il connettore il problema :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Resta il problema che in Eu ci sono otto milioni di gestori (come i benzinai del resto), ma per ognuno devi sottoscrivere abbonamento, o almeno fare la solita registrazione e scassarti le belotas ogni volta che devi care 10km.

Mentre dal benzinaio metto il bancomat e via andare.

 

Fosse il connettore il problema :D

mi sembra che l'unione europea ha imposto da una certa data la possibilità di ricarica col pagamento tramite bancomat..in pratica come quando vai a fare benzina..non so se dovranno cambiare colonnine però..

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.