Vai al contenuto

MG 3 2024 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Il posteriore è sostanzialmente lo stesso di HS che ha 10 anni, su questo potrebbero lavorare molto meglio...ma è apprezzabile.
Spero arrivi in Italia, anche se dubito possa raggiungere il successo di ZS.

 

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Tommy99 scrive:

Il posteriore è sostanzialmente lo stesso di HS che ha 10 anni, su questo potrebbero lavorare molto meglio...ma è apprezzabile.
Spero arrivi in Italia, anche se dubito possa raggiungere il successo di ZS.

 

Io invece dico che se la portano fa una strage qui che non si è mai vista prima

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Il posteriore è sostanzialmente lo stesso di HS che ha 10 anni, su questo potrebbero lavorare molto meglio...ma è apprezzabile.
Spero arrivi in Italia, anche se dubito possa raggiungere il successo di ZS.

 

Questa secondo me fa il botto, stanno preparando il lancio di “un modello chiave” in Italia nel 24 con una nota azienda pubblicitaria che cura già alcune serie Netflix e Columbia Italy

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Le proporzioni ed il lungo sbalzo anteriore mi sembravano quelli di una segmento C, così ho provato a prendere le misure del patent considerando i cerchi da 16 visti in foto. 
 

Sembrerebbe venire fuori un segmento B molto piccola, ma nella realtà potrebbe essere più grande.

 

6E2D1827-CE38-401A-B0CD-D8C84AAA08FA.thumb.jpeg.49fcf012d7762b60da2a2e7aa7973211.jpeg 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, xtom scrive:

Le proporzioni ed il lungo sbalzo anteriore mi sembravano quelli di una segmento C, così ho provato a prendere le misure del patent considerando i cerchi da 16 visti in foto. 
 

Sembrerebbe venire fuori un segmento B molto piccola, ma nella realtà potrebbe essere più grande.

 

6E2D1827-CE38-401A-B0CD-D8C84AAA08FA.thumb.jpeg.49fcf012d7762b60da2a2e7aa7973211.jpeg 

 

 

Credo sarà più lunga, la vecchia era 4 metri precisi, mi sembra condividere la zona anteriore e la portiera con la MG5, immagino sarà 4,10 metri almeno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.