Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, skizzo_85 scrive:

Beh ma posso capire un po di distanza, oltretutto noicompriamoauto solitamente si posiziona a metà strada tra una vendita da privato e la valutazione di una permuta.

Se me ne danno 8 senza troppi versi e magari mi buttano dentro il passaggio, ci sto.

Attenzione comunque a non prendere i prezzi su AS24 come prezzi reali di scambio, perchè non è così e negli anni si è sempre più allargata la forbice fra prezzo richiesto e prezzo reale di vendita.

• Mi Piace 2
Inviato
50 minuti fa, skizzo_85 scrive:

Se me ne danno 8 senza troppi versi e magari mi buttano dentro il passaggio, ci sto.

Se conti di darla a 8mila, quasi quasi te li do io. Vero che vivo a Torino, ma ci farei 3-4 mila km annui, più qualche trasferta a Salerno...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Se conti di darla a 8mila, quasi quasi te li do io. Vero che vivo a Torino, ma ci farei 3-4 mila km annui, più qualche trasferta a Salerno...

Ora mi hanno richiamato da Ferrara, concessionario Toyota che ha la Style con 30mila km del 2021, gli ho spiegato che vorrei almeno la cifra che mi propongono i commercianti, ovvero 9500.

Mi richiama, ma sembra già un po meglio come approccio.

• Mi Piace 1
Inviato

Ora mi hanno richiamato da Ferrara, concessionario Toyota che ha la Style con 30mila km del 2021, gli ho spiegato che vorrei almeno la cifra che mi propongono i commercianti, ovvero 9500.
Mi richiama, ma sembra già un po meglio come approccio.
Si, in effetti è un approccio decisamente più proattivo questo.

☏ SM-S918B ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Nulla, non riescono a darmi 9500.
Ora valuto un attimo se sospendono il blocco per cercare con più calma.

E quanto te la valutano se non ti danno 9500?

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
4 ore fa, ciraw scrive:

Metti il Move-In , con la tua percorrenza chilometrica dovresti starci dentro

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/ambiente/move-monitoraggio-dei-veicoli-inquinanti

più avanti sperando che si sgonfi la bolla prezzi auto, puoi cambiare

Purtroppo il sistema non va selettivamente a scindere i km percorsi in dato territorio e orario, ma potrei fare 9mila km annui fine. Non mi basterebbero mai

Inviato
27 minuti fa, skizzo_85 scrive:

Purtroppo il sistema non va selettivamente a scindere i km percorsi in dato territorio e orario, ma potrei fare 9mila km annui fine. Non mi basterebbero mai

Non scinde l'orario (ed è un bug), ma il territorio si.

Scala solo i km percorsi nel territori soggetti a blocchi (e ne sono certo, avendolo su una vettura)

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho preso contatto con la 508 del post di apertura, me la da con 15mila euro di differenza, passaggio, garanzia e tutto.

https://www.autoscout24.it/annunci/peugeot-508-puretech-turbo-180-s-s-eat8-sw-allure-iva-esposta-benzina-grigio-d4b735a7-0aea-49e3-b7a4-da78cea77866?sort=price&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=13ijepg2ax2&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown

Ci sto pensando.

Più che altro credo che ordinando sul nuovo andrei a spendere almeno 5mila in più, qualsiasi cosa io possa volere di simile. 

• Mi Piace 3