Vai al contenuto

F1 2023 - Qatar - Lusail 06-08/10


AleMcGir

F1 2023 - Qatar - Lusail 06-08/10  

31 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Max Verstappen vince il Mondiale 2023 sabato 07/10/2023?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/10/2023 at 17:30

Messaggi Raccomandati:

Piloti stremati in Qatar: Ocon vomita nel casco, Sargeant si ritira

A Lusail la corsa è stata estrema al punto che era necessario sollevare la visiera e staccare la mani dal volante in rettilineo per prendere un po' d'aria

 

[...] Esteban Ocon, settimo al traguardo, a fine gara ha rivelato via radio di aver vomitato nel casco attorno al 15esimo giro. Una vera corsa da ‘ironman’ quella che i piloti hanno dovuto sostenere in Qatar. Lance Stroll a fine gara è salito subito in ambulanza. [...]

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/piloti-stremati-in-qatar-ocon-vomita-nel-casco-sargeant-si-ritira-afa-umidita-lusail

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro scrive:

ufficiale, non parte

v386519275_605198355158394_39655477955702

:disp2:

 

ma non hanno verificato eri la macchina? comunque visto le prestazioni di ieri e la casella di partenza... 

 

fosse successo a macchine invertite avrei sentito di complotti da parte di sponsor iberici invece ....

squadra di peracottari

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere se il serbatoio si è rotto nei tanti urti presi sui cordoli, nel caso non sarebbe colpa dell'auto.

Certo fa riflettere che RB abbia smontato entrambe le auto in parco chiuso per controllare eventuali danni da cordoli, mentre Ferrari no.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Bisogna vedere se il serbatoio si è rotto nei tanti urti presi sui cordoli, nel caso non sarebbe colpa dell'auto.

Può essere, ma allora si riconferma la fragilità di questa macchina, come quelle passate che bastava guardarle in malo modo perché si rompessero, mentre le altre potevano prenderle a martellate e arrivavano a fine gara (spesso per primi!)

Non credo che Sainz sia stato più sui cordoli rispetto agli altri piloti

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AlexMi scrive:

Bisogna vedere se il serbatoio si è rotto nei tanti urti presi sui cordoli, nel caso non sarebbe colpa dell'auto.

Certo fa riflettere che RB abbia smontato entrambe le auto in parco chiuso per controllare eventuali danni da cordoli, mentre Ferrari no.

anche Leclerc ha avuto problemi di perdite del sistema di alimentazione in questa stagione, quindi non credo sia una questione di pista...

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lucagiak scrive:

Può essere, ma allora si riconferma la fragilità di questa macchina, come quelle passate che bastava guardarle in malo modo perché si rompessero, mentre le altre potevano prenderle a martellate e arrivavano a fine gara (spesso per primi!)

Non credo che Sainz sia stato più sui cordoli rispetto agli altri piloti

la crocca che ha piantato Russell ala prima curva fosse successad una vettura rossa ...braccetto piegato garantito invece queto è andato ai box cambiato le gomme ed ha tirato come un dannato

quindi vetture lente & fragili non è che sono troppo rigide? flettono poco ed allora si rompono subito [ ho scritto la cazzata lo so , però le ad essere troppo rigidi e non flessibili si corre rischio con gli urti di romersi )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.