Vai al contenuto

F1 2023 - United States - Austin 20-22/10


AleMcGir

F1 2023 - United States - Austin 20-22/10  

31 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Quante auto del Team McLaren in TOP 5 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/10/2023 at 21:55

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 ore fa, Unperdedor scrive:

Scusate, ma come cazzo è possibile?

assetto alto per tutti per via delle sconnessioni, come a Singapore....:-\

 

ma a differenza di Singapore qui si sorpassa e l'asfalto non è gentile con le gomme... :disp2:

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non bene il degrado gomma in vista di domani, Leclerc alla fine era lentissimo, nonostante non abbia spinto tanto. Molto molto bene Sainz invece, gomma rossa gestita alla perfezione. Bel rebus per domani, considerata pure la temperatura più alta (vabbè che la vincerà Max, ma illudiamoci).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

Non bene il degrado gomma in vista di domani, Leclerc alla fine era lentissimo, nonostante non abbia spinto tanto. Molto molto bene Sainz invece, gomma rossa gestita alla perfezione. Bel rebus per domani, considerata pure la temperatura più alta (vabbè che la vincerà Max, ma illudiamoci).

visto il ritmo di Norris una volta passato Sainz, se parte bene (vedi si libera di Charles in partenza) non dico che può vincere, ma può essere una gara abbastanza tirata... Ferrari faticherà ad arrivare a podio, unica speranza la velocità di punta e la conseguente difficoltà di sorpasso 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

visto il ritmo di Norris una volta passato Sainz, se parte bene (vedi si libera di Charles in partenza) non dico che può vincere, ma può essere una gara abbastanza tirata... Ferrari faticherà ad arrivare a podio, unica speranza la velocità di punta e la conseguente difficoltà di sorpasso 

 

Io puntavo più su Hamilton in realtà, Mercedes mi è parsa abbastanza in palla tutto il weekend mentre McLaren era un filo più incostante. Comunque sarà tirata, anche perché le temperature saranno più alte, e in più le gomme dure non le ha provate nessuno finora, quindi non sappiamo se funzioneranno allo stesso modo su tutte le macchine.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Io puntavo più su Hamilton in realtà, Mercedes mi è parsa abbastanza in palla tutto il weekend mentre McLaren era un filo più incostante. Comunque sarà tirata, anche perché le temperature saranno più alte, e in più le gomme dure non le ha provate nessuno finora, quindi non sappiamo se funzioneranno allo stesso modo su tutte le macchine.

Il ritmo Mercedes però non era poi tanti diverso da quello della Ferrari, mentre Lando con pista libera andava veramente forte, e poi ho puntato su di lui per il quizzone 😅😂

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si è visto ieri nessuna possibilità di vittoria per la Ferrari ovviamente, ma nemmeno di podio. Macchina come al solito più scarica degli altri e gomme che vanno in pappa dopo pochi giri. Dopo le direttive tecniche la Red Bull ha (forse) perso qualcosa in qualifica, ma in gara mi sembra devastante come sempre. Ieri girava sette o otto decimi più veloce di chiunque altro, peraltro con un degrado gomme praticamente inesistente. Non vedo l’ora che finisca questa tortura, non ne posso più. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.