Vai al contenuto

Sondaggio percorrenza autostradale


xtom

Sondaggio percorrenza autostradale  

65 voti

  1. 1. Quante volte all'anno percorrete più di 200 km in autostrada in una sola giornata?

    • Mai
      0
    • Da 1 a 5
      20
    • Da 6 a 10
      7
    • Da 11 a 20
      19
    • Da 21 a 50
      9
    • Da 51 a 100
      5
    • Oltre 100
      5


Messaggi Raccomandati:

Sempre ogni giorno per lavoro mi sparo 200 km, senza contare gite fuori nel weekend. Di fatto faccio 50k km all'anno.

Il passaggio all'elettrico per me ora é pura utopia, considerando anche che l'infrastruttura qui in Puglia é praticamente nulla. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/11/2023 at 16:08, moltosugo scrive:

ma allo stato attuale delle cose, cosa (gasolio, metano, elettrico, ecc) o che modello conviene prendere per chi fa 200/220 km al giorno (100 andata + 100 ritorno)? praticamente tutta autostrada.

ho possibilità di colonnina (a casa ma non a lavoro) e ho il fotovoltaico con accumulo, per ora sto usando una vecchia corsa a gpl, ma devo fare continuamente il pieno e spesso trovo i distributori chiusi per gli orari (quando il self gpl in italia? 🙄)

ah, vorrei spendere il meno possibile perché non ho possibilità di rimborsi.. 

 

Naftone unica soluzione.

Io viaggio con una Euro 3 di quasi 20 anni fa. Se vuoi spendere poco ne cercherei una senza FAP (difficile da trovare in buone condizioni) e senza Adblue (qui più facile). 

Più il motore é vetusto più é affidabile, condizione necessaria per chi macina tanti km. Ma dipende molto da dove vivi e se hai blocchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.