Vai al contenuto

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11


AleMcGir

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11  

32 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/11/2023 at 08:00

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Confermo :mrgreen:

image.png.d4b9cf2fd1c78c318993163e12f2d12d.png

 

Al vincitore di questa classifica, sarà assegnato il trofeo "Lovvo de Coubertin", ecco in anteprima l'avatar

 

LOVVODECOUBERTIN.png.f2f7fac4f5190ba0b6816bc6cac9b2e2.png

 

Con le ultime due gare ho perso il mio trono e sono sceso in terza posizione, uffa 😂

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, giopisca scrive:

ma pensate che si sia girato apposta per non aiutare il compagno ?

adesso salterà fuori il complottista che ci dice che ha preso il tombino apposta per avere penalità .....

 

gli giravano e parecchio per la penalità che ha , francamente , distrutto la sua gara figurarsi poi con il testacoda al primo giro era proprio finita poi fra VSC e SC si è rimesso in carreggiata ma abbiamo visto che sorpassare non era facilissimo , fra l'altro pare la battaglia con Alonso sia stata divertente

 

 

ma dove hai letto questo?

Leggi sotto che gli altri utenti hanno spiegato bene quello che intendevo

16 ore fa, Aymaro scrive:

è sempre stato così, allo spagnolo interessa arrivare davanti al compagno di team, al monegasco interessa vincere il titolo mondiale...

no di certo, ma quando era in  "lotta" con Verstappen che stava risalendo ha lasciato aperto un portone, esattamente come in partenza in Messico 

esattamente. ma posso pure capire in un certo modo Sainz. Di la c'è il predestinato.

16 ore fa, AlexMi scrive:

Lo hai visto il GP ieri?

Verstappen dopo il cambio gomme era dietro Sainz, e visto quanto andava la Ferrari ieri, se Sainz avesse voluto, almeno un paio di giri glieli avrebbe fatti perdere tenendolo alle spalle, invece si è messo da parte e lo ha fatto passare; non era la sua lotta evidentemente, come non la è mai quando c'è da aiutare il compagno.

 

 

appunto...poteva fare un po' il bottas dei bei tempi.

 

A proposito ma come mai bottas mi pare molto ma motlo appannato?

Link al commento
Condividi su altri Social

il bottas dei tempi aveva la macchina con cui poteva fare da ostacolo mobile e tirare scemo chi era alle spalle , ricordo un sorpasso magistrale di Vettel a barcellona ed il giro stesso cambio gomme , Sainz ha una macchina che a tratti ed alcune volte va forte altre no

 

Leclerc è di certo forte , temerario , veloce etc etc etc ma soprattutto la stampa sta facendo salti mortali per creare hype ( il predestinato etc etc " date una vettura a questo ragazzo" e menate simili ) che si potrebbero quasi ritorcere contro , io per esempio preferisco quasi calimero sainz a lui già solo per il fatto che io sono un bastian contrario di natura e che non "sopporto" quelli portati in palmo di mano

 

prima o poi usciranno la macchina giusta ... mah è come dire che al lotto uscirà un numero perchè non esce da tanto 

 

aggiungo , e poi potete scatenarvi e menare duro , Perez è stato parecchio pollo nell'ultima staccata perchè è vero che Leclerc ha fatto una magata ma lui DOVEVA proteggere di più mettendosi a centro strada e fare un po' di spalle larghe penso che Verstappen , e non solo lui , avrebbe fatto così e quando lo ha passato in gara 12 secondi dopo è entrato ai box e quindi non aveva senso rischiare

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, abracat scrive:

esattamente. ma posso pure capire in un certo modo Sainz. Di la c'è il predestinato.

si e no,

se fai passare Max (come hai scritto sopra) perché vuoi che vada a riprendere Leclerc per togliergli punti per conservare il tuo 4° posto, allo stesso tempo fai perdere 7 punti buoni al team che è in lotta per il secondo posto (-4 ora) con Mercedes, ed il secondo posto costruttori vale milioni di dollari, il 4 posto piloti è solo per il suo ego...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine di questa gara, prime tre posizioni blindate, complimenti a Max, Perez e Hamilton.

A seguire 4 piloti in 12 punti.

Di questi uno è al suo piazzamento migliore di sempre (Sainz 4°)

 

 

2 ore fa, abracat scrive:

abbiamo visto che sorpassare non era facilissimo

 

Amen, fratello... 🤷‍♂️

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/las-vegas-regina-dei-sorpassi-99-mai-cosi-tanti-da-7-anni-su-asciutto

 

2 ore fa, Aymaro scrive:

se fai passare Max (come hai scritto sopra) perché vuoi che vada a riprendere Leclerc per togliergli punti per conservare il tuo 4° posto

 

Sarebbe folle... (in generale) :disp2:

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/11/2023 at 20:18, Osv scrive:

 

Dopo il GP Vertappen ha ritrattato tutto, Las Vegas fantastica e GP bellissimo 😁

 

Come mai? Disturbo bipolare?

In realtà sembra che Liberry Media abbia "gentilmente" consigliato al pilota RB di cambiare registro, e lui puntualmente ha recepito 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.