Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Non ricordavo più fosse su base Ford e appena l'ho visto ho subito pensato "è davvero identico al Ford Transit Custom" 😂

  • Ahah! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...

nuovo-volkswagen-transporter-t7-2024---trequarti-anteriore-camouflage.thumb.jpg.0f6e4b48af38abe0c80458ed9cd237c8.jpgnuovo-volkswagen-transporter-t7-2024---trequarti-posteriore-camouflage.thumb.jpg.c889651d09f3e307a07f5e66ed4be84d.jpgnuovo-volkswagen-transporter-t7-2024---interni.thumb.jpg.c7b8e5c28d64cce43d43ab03fad8fc34.jpgnuovo-volkswagen-transporter-t7-2024---interni(1).thumb.jpg.2c76185dbdf92ff5587bf4749f541510.jpg

Cita

Volkswagen Commercial Vehicles starts pre-sales of the new

Transporter

 

Volkswagen Commercial Vehicles will launch the successors to the current Transporter 6.1 and Caravelle 6.1 in 2025. This new generation of the product line has been significantly improved in all areas. In order to allow long-term vehicle planning for all corporate and private customers, Volkswagen Commercial Vehicles is already starting pre-sales of the new Transporter in Germany tomorrow, on 14 December. This next generation offers significantly expanded standard equipment compared with its predecessors – including a digital cockpit, central display and the latest assist systems – as well as a completely redesigned range of highly efficient drive systems. With the new models, Volkswagen Commercial Vehicles has for the first time developed a product line that will be available with turbodiesel, plug-in hybrid and electric powertrains.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.