Vai al contenuto

Iveco Daily & eDaily MY 2024


Messaggi Raccomandati:

A parità di PTT il Ducato ha più carico utile e minore altezza da terra del pianale, il tutto grazie alla trazione anteriore e la maggior leggerezza della struttura rispetto a quella a telaio separato del Daily, che comunque è più indicato per impieghi gravosi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Iveco Daily & eDaily MY 2024

Nato vecchio e invecchiato malissimo.

 

Dentro ancora di piu !!

 

 

Avrei preferito in modifiche piu' sostanziose e comunque facili da effettuare.

 

Bastava vedere gli sketches inziali per vedere quanto sarebbe stato facile modificare quel frontale.

 

2019122302_Iveco_Daily.jpg.01b45c16d3a257b1591ad83cd34e64f6.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2023 at 15:41, abracat scrive:

appunto che costando di più magari qualcuno si è adattato ad altre soluzioni più economiche. Su certe versioni ad esempio daily e ducato non sono perfettamente sovrapponibili?

immagino che il Daily col telaio a longheri, si presti molto più facilmente di un Ducato, o di altri furgoni con scocca portante, al montaggio di cassoni ribaltabili, o di installazione di piccole gru per sollevare i carichi, o ad alòtre configurazioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Dopo 28 anni di onoratissimo servizio, ho da poco mandato in pensione il vecchio Daily 35-8 ed ho preso una nuovo Daily. 140cv, gemellato, con cassone da 4650. 

Sono davvero entusiasta. Costa un botto, è vero, ma non è che la concorrenza regala nulla. Per dire, un Ducato con lo stesso allestimento sarebbe costato 6k euro in meno, ma non ha le medesime caratteristiche.

E' un 3,5 ton, ma il motivo è che sono l'unico in azienda ad avere la patente C e di solito mando in giro i ragazzi.

 

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Devonrex scrive:

Dopo 28 anni di onoratissimo servizio, ho da poco mandato in pensione il vecchio Daily 35-8 ed ho preso una nuovo Daily. 140cv, gemellato, con cassone da 4650. 

Sono davvero entusiasta. Costa un botto, è vero, ma non è che la concorrenza regala nulla. Per dire, un Ducato con lo stesso allestimento sarebbe costato 6k euro in meno, ma non ha le medesime caratteristiche.

E' un 3,5 ton, ma il motivo è che sono l'unico in azienda ad avere la patente C e di solito mando in giro i ragazzi.

 

 

Io devo ancora conoscerla una persona che non sia soddisfatta del suo Daily, di qualunque annata si tratti....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.