Vai al contenuto

F1 2023 - Abu Dhabi - Yas Marina 24-26/11/2023


AleMcGir

F1 2023 - Abu Dhabi - Yas Marina 24-26/11/2023  

34 voti

  1. 1. Arriva "DUE" ... Classifica Costruttori

  2. 2. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Carlos Sainz
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • George Russell
    • Oscar Piastri
      0
  5. 5. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/11/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Questo potrebbe essere uno dei capolavori della carriera di Charles. 

Io però non so perché continuo a votare per Norris. 

Io ho votato Charles per le qualifiche e Lando per la gara, solo che Sainz mi ha rovinato i piani, non basta che Charles arrivi davanti a George, serve più margine per il secondo posto costruttori... Grazie a Perez invece che torna a fare il Perez

 

edit. Ho votato Mercedes per il secondo posto, forza Russel allora😅

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

Io ho votato Charles per le qualifiche e Lando per la gara, solo che Sainz mi ha rovinato i piani, non basta che Charles arrivi davanti a George, serve più margine per il secondo posto costruttori... Grazie a Perez invece che torna a fare il Perez

 

edit. Ho votato Mercedes per il secondo posto, forza Russel allora😅


Io proprio non pensavo che la Ferrari su questa pista potesse andare così, ma è anche vero che quest’anno ci ho capito veramente poco. E comunque mi sa che oggi è tutta farina del sacco di Unlucky. 

  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:


Io proprio non pensavo che la Ferrari su questa pista potesse andare così, ma è anche vero che quest’anno ci ho capito veramente poco. E comunque mi sa che oggi è tutta farina del sacco di Unlucky. 

Manco io c'ho capito granché, probabilmente sono secondo in classifica perché la maggior parte delle volte voto con il metodo "René Ferretti", alla cazzo di cane 😄

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io proprio non pensavo che la Ferrari su questa pista potesse andare così, ma è anche vero che quest’anno ci ho capito veramente poco. E comunque mi sa che oggi è tutta farina del sacco di Unlucky. 

 

Pure secondo me domani sarà tosta, vedo McLaren decisamente più in palla, e pure Mercedes è da guardare con attenzione.

Ferrari credo abbia ancora problemi di gestione gomme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Unperdedor scrive:

Io comunque inizio a essere d’accordo con chi (non mi ricordo, forse @AlexMi?) dice che Norris non è tutto questo fenomeno. O forse il mio è solo livore per avermi fatto perdere carrettate di punti nel sondaggione. 

Si ero io che ho criticato tante volte Norris ritenendolo sopravvalutato, e anche oggi al dunque ha mostrato che gli manca l'istinto del killer che hanno alcuni suoi colleghi.

Il talento di guida lo ha, ma gli manca qualcosa, deve lavorarci per migliorare.

 

Il terzo settore di Charles con la macchina più scarica della griglia, tratto dove conta il carico, è qualcosa da pelle d'oca (vedere anche analisi telemetria di Albano).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.