nucarote Posted May 8, 2024 Posted May 8, 2024 2 ore fa, TONI scrive: ma anche sul parafango anteriore c'è spazio ... Praticamente mi stai chiedendo di cambiare lo stampo del montate C e del paraurti?
TONI Posted May 8, 2024 Posted May 8, 2024 1 ora fa, savio.79 scrive: Ma poi, mi sono sempre chiesto perché nessuno lo toglie via, al rientro? col sole che prende e la colla che si asciuga mi sa che non basta il calendario dei santi da tirare giù 47 minuti fa, nucarote scrive: Praticamente mi stai chiedendo di cambiare lo stampo del montate C e del paraurti? carlos calma che è un adesivo 1
nucarote Posted May 8, 2024 Posted May 8, 2024 10 minuti fa, TONI scrive: carlos calma che è un adesivo
vince-991 Posted May 9, 2024 Posted May 9, 2024 Qualcuno ha provato a mettere lo scudetto Lancia sul frontale al posto della scritta?
Zender4 Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 9 ore fa, Dmc-12 scrive: Con qualche ritocco a mascherina e griglie, unitamente a passaruota inglobati nella carrozzeria e dei diversi copricerchi migliorerebbe a mio vedere... 3 1 1 2
crisho Posted August 6, 2024 Author Posted August 6, 2024 On 4/8/2024 at 10:04, Zender4 scrive: Con qualche ritocco a mascherina e griglie, unitamente a passaruota inglobati nella carrozzeria e dei diversi copricerchi migliorerebbe a mio vedere... Così somiglia davvero una 208 1
Zender4 Posted August 7, 2024 Posted August 7, 2024 20 ore fa, crisho scrive: Così somiglia davvero una 208 Perché i passaruota neri la fanno SUV invece? 😳
crisho Posted August 7, 2024 Author Posted August 7, 2024 2 ore fa, Zender4 scrive: Perché i passaruota neri la fanno SUV invece? 😳 Ho parlato di passaruota? Le affinature che hai fatto al frontale specialmente la fanno somigliare maggiormente alla 208.
Zender4 Posted August 7, 2024 Posted August 7, 2024 4 minuti fa, crisho scrive: Ho parlato di passaruota? Le affinature che hai fatto al frontale specialmente la fanno somigliare maggiormente alla 208. Veramente non hai scritto nemmeno del frontale Comunque, francamente, mi sfugge per quale motivo prolungando la mascherina nera lateralmente con il logo Ypsilon (che nel mio pensiero richiamava la targhetta a lato dell'indicatore di direzione della Y '95) e rastremando le 2 bocche di aerazione laterali ci vedi maggiormente la 208...
Albe89 Posted August 7, 2024 Posted August 7, 2024 Ma visto i fari belli fini di Grande Panda, perché non riciclarli e metterli sotto/integrarli direttamente nel calice? P. S. Senza passaruota neri viene "esaltata" la curva della fiancata che richiama l'attuale Ypsilon. Ma mi da più un impressione di auto "triste" 1
Recommended Posts