Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

IlmarchioLanciasvelaillogoHF(FILEminimizer).thumb.png.f978e12192e532cd652960c8b0d7fec7.png

Messaggi Raccomandati:

Diciamo anche che, se vogliono fare una Rally4... :rolleyes:

 

Cita

Motore: aspirato da 1390cc fino a 2000cc, turbo da 927cc fino a 1333cc, flangia da 30 mm, potenza circa 210 CV.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, Tommy99 scrive:

Se si parla di HF Line allora è un conto: possono metterci anche il 100 CV.
Siccome non si cita il fatto che sia un puro allestimento (che potrebbe comunque essere plausibile) ma una variante prestazionale, allora mi viene da pensare debbano spingere un po' di più con la cavalleria.

Penso che una pimpata al 1.2 la daranno (anche se non da subito) in quanto è l'auto voluta da Carlos, ma IMHO non oltre i 155/160 CV e comunque lontani dai 240 CV di quella che va ad elettroni. 

Comunque per renderla più prestazionale basterebbe anche solo cambiare i settaggi di cambio e acceleratore e un tuning alle sospensioni, mantenendo l'estetica della HF ad elettroni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma 136cv sono generosi per una macchina del genere.

Secondo me si fermeranno lì e sarà anche comprensibile.

Macchine molto più grandi del gruppo (i vari suv francesi) non vanno oltre quella potenza se non con il phev.

Al massimo condividerà una versione più high power e 4x4 con la Milano, ma senza spina.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Che ci saranno 2 colori disponibili, quindi potrai avere una HF bianca e una HF rossa    

 

 

😀

macche....monocolore...una con cofano nero...e l'altra in tinta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo che fine sta facendo la 500e Abarth, se la HF la faranno effettivamente solo elettrica, c'è da aspettarsi già un grandissimo flop. Forse hanno capito che sarebbe inutile spendere soldi per fare un prodotto che non vuole nessuno. Vedremo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Vedendo che fine sta facendo la 500e Abarth, se la HF la faranno effettivamente solo elettrica, c'è da aspettarsi già un grandissimo flop. Forse hanno capito che sarebbe inutile spendere soldi per fare un prodotto che non vuole nessuno. Vedremo...

La fine che sta facendo la 500e Abarth non è dovuta al fatto che è elettrica.

Avrebbe fatto la stessa fine una 500 Abarth ice con il motore 1.2 fire aspirato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, AlexMi scrive:

La fine che sta facendo la 500e Abarth non è dovuta al fatto che è elettrica.

Avrebbe fatto la stessa fine una 500 Abarth ice con il motore 1.2 fire aspirato. 

Magari la stessa fine no; certo che anche quella sarebbe fuori contesto del marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AlexMi scrive:

La fine che sta facendo la 500e Abarth non è dovuta al fatto che è elettrica.

Avrebbe fatto la stessa fine una 500 Abarth ice con il motore 1.2 fire aspirato. 

 

Beh, la 500 1.2 69cv in allestimento "S" o Sport esiste in varie salse praticamente dal day one.

Venderebbero l'anima per far avere alla 500e Abarth anche 1/10 del suo successo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il disastro fatto con la 500 abarth non è servito a nulla? la stessa fine che farà la 600... io queste cose non le capisco proprio... già hanno rovinato il marchio abarth, ora anche con hf.... ma assurda questa cosa.... ma fare come ha fatto toyota con yaris pare brutto? per me ne venderebbero eccome con motore vero sui 160-180 cv almeno e cambio manuale e opzione automatico... ma è pura utopia riprendere qualcosa che ha fatto gloriosi certi marchi.... 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.