Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, superkappa125 scrive:

Ma possibile che la Allstreet sia stata disegnata insieme alla versione precedente e l'abbiano adattata all'estetica del restyling cambiando solo i fari?

 

un nuovo modo per onorare i contratti precedentemente presi con i fornitori senza rimetterci? Prendo una macchina, la vesto da finta suv con le parti vecchie, ci metto una scritta che la rende più "premium" (Allstreet) e la vendo più cara, così quei deficienti dei mie clienti prenderanno una macchina che mi costa come una banale A3 TA del ghezz, al prezzo di una Q3 quattro.

 

Zero spesa, tanta resa....per Audi.

 

think-smart-meme.gif.b33eda53a4e09f01392492c5be6e377f.gif

 

P.S. SE LA GENTE LA COMPRERA'...... MA TEMO CHE QUALCHE SPROVVEDUTO/A LA' FUORI CUI VENDERLA CI SIA.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Zero spesa, tanta resa....per Audi.

 

P.S. SE LA GENTE LA COMPRERA'...... MA TEMO CHE QUALCHE SPROVVEDUTO/A LA' FUORI CUI VENDERLA CI SIA.

 

Mi piacerebbe confutare... ma in giro vedo una percentuale veramente disturbante (forse un 50%) di A1 in allestimento citycarver... una vera violenza ad una macchinina che di suo avrebbe una linea anche piacevole.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Mi piacerebbe confutare... ma in giro vedo una percentuale veramente disturbante (forse un 50%) di A1 in allestimento citycarver... una vera violenza ad una macchinina che di suo avrebbe una linea anche piacevole.

Mia moglie ad esempio la adora, perchè ha una maggiore altezza da terra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2024 at 07:43, carrera4 scrive:

Senza cromatura gli anelli si sarebbero persi nel grigione, così hanno più risalto secondo me

a me questi simboli grigi plastica mi ricordano sempre i camion Iveco in versione senza cromatura sulla scritta, stile vecchio camion Overland...
non ho mai capito la figaggine di un marchio grigio/nero...

siberia-5.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sydbarrett scrive:

a me questi simboli grigi plastica mi ricordano sempre i camion Iveco in versione senza cromatura sulla scritta, stile vecchio camion Overland...

 

È una roba davvero scandalosa, non capisco cosa gli dice il cervello... decenni a costruire il fascino dei quattro anelli e poi li nascondono rispetto al resto della carrozzeria.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.