Vai al contenuto

Ypsilon CC - bozzetto


davidd

Messaggi Raccomandati:

Il tetto cosi grosso non potrebbe rientrare, potrebbe essere una buona base per un coupè zagato :wink:

Anch'io ho avuto la stessa tua idea..chissà se zagato farà qualcosa di simile...commercilamnte però se non è c-c o cabrio non potrà avere molto attrattiva.

bè però potrebbe avere il tetto in vetro,magari quello lamellare,e magari potrebbe pure sparire,tipo come la pluriel,però elettronicamente,secondo me potrebbe essere un ottima idea 8) :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ricorda una A2 a tre porte...

sulla Ypsilon non vedo molto bene certe soluzioni, è alta e un po' "tozza", si presta poco...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...comunque dovete pensare che quando chiesero di fare queste prove alla Lancia diedero come punto fermo il fatto che tutti gli stampi sotto la linea finestrini non dovevano cambiare rispetto alla Ypsilon... in teoria l'auto prevede un tetto ripiegabile e doveva poi essere presentato un prototipo ad un qualche salone scelto tra vari disegni tra cuii questo. Credo comunque che questa idea sia stata abbandonata da tempo, piu facile che si vedra qualcosa di particolare su base Ypsilon magari fatto da altri carrozzieri come diceva 4ruote...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.