Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

in Ducati stanno facendo di tutto per aiutare Pecco, all'ultimo GP gli hanno portato persino telaio e serbatoio nuovi fatti apposta per lui. vanamente però.

il problema suo è che fino a ieri gli bastava portare la moto al suo - suo di lui - limite per stare davanti agli altri e alla peggio per giocarsela con Martin, che guidava più o meno al suo livello. oggi però c'è un tale che con la medesima moto ha spostato più in là il limite mentre lui non riesce a fare le stesse cose. per questo dice di non avere lo stesso feeling dell'anno scorso, ma a me pare appunto che semplicemente quest'anno si trovi per la prima volta da quando è in Ducati davanti alla prova provata che il suo personale massimo non coincide con il massimo potenziale della moto: c'è un sostanzioso ulteriore margine che MM riesce a usare mentre lui no. e questo lo sta anche mentalmente schiantando.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.