Vai al contenuto

EVO EVO6 2024


Messaggi Raccomandati:

EVO-6.jpg.cb79f6bebcb7cc350b1621bcd2a78603.jpg

 

Cita

Presentata la nuova EVO 6

Evo all’Automotive Dealer Day di Verona ha esposto per la prima volta in assoluto la nuova EVO 6, ovvero il modello più grande che andrà ad arricchire la gamma a partire dal secondo semestre dell’anno.

 

Si tratta di un SUV medio lungo 4,60 metri, con un passo di 2,70 metri e dotato di un motore 1.5 turbo benzina (o benzina/GPL) ad iniezione diretta da 177 CV abbinato ad un cambio DCT a doppia frizione a 7 rapporti.

 

Di serie, una volta arrivata sul mercato, sarà dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra cui il sistema di sicurezza attiva per evitare collisioni frontali e laterali e quello di parcheggio automatico, e di tanta tecnologia di bordo, come per esempio il sistema di infotainment con schermo centrale touchscreen da 10,1 pollici, abbinato a un virtual cockpit di generose dimensioni da 10,25 pollici.

 

La nuova EVO 6 andrà ad arricchire la gamma EVO a partire dal secondo semestre del 2024. Linee moderne, completamente rinnovate rispetto alla precedente EVO 6.

 

Soprattutto il frontale, con una grande calandra e i gruppi ottici superiori assottigliati, ne caratterizza il look.

Le maniglie integrate nelle portiere anteriori e posteriori contribuiscono a conferirle un design complessivamente molto pulito.

 

Nell’abitacolo, molto spazioso e confortevole, spicca la plancia con un dual screen: il touch infotainment centrale (10,1”) e l’ampio display del computer di bordo (10,25”).

 

La dotazione di serie è ricchissima. Un vero plus il grande tetto panoramico.

Lunga 4,6 mt. con un passo generoso di 2,7 mt., è spinta da un 1.5 turbo benzina (o Thermohybrid benzina/GPL) ad iniezione diretta da 177 CV abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti.

 

È dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida tra cui il sistema di sicurezza attiva per evitare collisioni frontali e laterali e quello di parcheggio automatico.

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.