Vai al contenuto

I Prossimi modelli Leapmotor


j

Messaggi Raccomandati:

Guarda, 4000 USD anno non credo proprio. Per conoscenza diretta, blue collar in automotive assembling plant tra 7000 e 10000 USD anno. Attenzione : in parecchi casi, le fabbriche manifatturiere integrano gli alloggi per i dipendenti e vari servizi collegati ( supermercati, ristoranti, asili e scuole primarie... ). Quindi il netto potrebbe essere davvero di 4000 / 5000 USD anno ma con tutti i costi per sostenere la famiglia già pagati.

  • Grazie! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, dindi scrive:

Guarda, 4000 USD anno non credo proprio. Per conoscenza diretta, blue collar in automotive assembling plant tra 7000 e 10000 USD anno. Attenzione : in parecchi casi, le fabbriche manifatturiere integrano gli alloggi per i dipendenti e vari servizi collegati ( supermercati, ristoranti, asili e scuole primarie... ). Quindi il netto potrebbe essere davvero di 4000 / 5000 USD anno ma con tutti i costi per sostenere la famiglia già pagati.

Sicuramente ci saranno differenze. E gli stipendi  saranno in molti casi più alti. Ma in Italia quello che paga l'azienda è più del doppio dello stipendio netto. Non è azzardato pensare che il costo del lavoro non ci a sia 1/3-1/2 di quello italiano. E questo in tutta la filiera, dai materiali all'assemblaggio... Si può anche pensare che i cinesi abbiano implementato fabbriche molto efficienti ma senza un viso del lavoro molto più basso un d  suv leapmotor con schermi adas etc a 18000 euro non si spiega 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

https://carnewschina.com/2024/05/20/strike-at-byd-factory-in-wuxi-workers-seek-fair-treatment/

 

.......

The job postings for the BYD factory in Wuxi in the past two months indicated a basic wage of 2,490 yuan (345 USD), which coincides with the minimum wage in Jiangsu province. Stable overtime hours are necessary to earn a monthly income of 5,000 to 6,500 yuan (690 to 897 USD) advertised by intermediaries. In electronics factories, a 10-hour workday is considered the minimum, and some factories even require employees to work 12 to 13 hours per day. By canceling overtime, BYD effectively reduced the maximum monthly income for employees to just over 3,000 yuan, which is seen as a fairly low salary.

..........

 

(CNC)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, abracat scrive:

ma il faro anteriore della T03 è un faro della 500L modificato? :D

fiat_500l_sport_post.png?itok=bgWOvcT2

nuova-leapmotor-t03-2023-la-city-car-pro

gli assomiglia molto

Ma anche il frontale e il corpo vettura ricorda la 500L

Modificato da machefredfa
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che la fonte di ispirazione della T03 sia stata la Smart Forfour e/o qualche altro degli ennemila cloni cinesi.

 

Si è un mix tra ForFour, 500 Ice, Twingo, 500L e roba cinese random

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Conferme su Leapmotor. Durante una conferenza stampa, il presidente di Stellantis per il Sud America, Emanuele Cappellano, ha evidenziato l'importanza degli investimenti per Betim e parlato anche della partnership tra Stellantis e Leapmotor: in Sud America, il brand cinese arriverà entro la fine dell'anno. "Vediamo Leapmotor come un'aggiunta preziosa al nostro portafoglio, complementare agli altri nostri marchi in termini di posizionamento e innovazione", ha spiegato Cappellano. Per ora è confermato il lancio solo della Suv C10, mentre la T03 è esclusa dai programmi immediati per una questione di costi e per evitare che la piccola elettrica cannibalizzi altri modelli presenti sul mercato brasiliano. Non è ancora chiaro se le vetture della Leapmotor verranno anche assemblate in loco. 

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/05/21/stellantis_nuovi_investimenti_brasile_leapmotor.html

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.