Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 hours ago, __P said:

Le quote minime delle applicazioni di Large son queste…

IMG_7961.thumb.jpeg.de33d4758e694f31d76299138b8ca111.jpeg

Ah peccato... niente ruote da 33 pollici? Che delusione....

• Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Le quote minime delle applicazioni di Large son queste…

IMG_7961.thumb.jpeg.de33d4758e694f31d76299138b8ca111.jpeg

Mi ero perso la brochoure... :D

A sto punto le dimensioni direi potrebbero essere un più realistico 476-189-145 con 290 di passo.

Su larghezza e passo presumo che saranno uguali a Stelvio...

3 ore fa, A.Masera scrive:

mi risulta che il posteriore non sia 100% quello di Stelvio, i fari uniti si ma sono non lo sono

vediamo com'è... il posteriore di Stelvio è la parte che mi convince meno (se ci fidiamo dei render..)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
3 hours ago, vince-991 said:

Ah peccato... niente ruote da 33 pollici? Che delusione....

Comunicazione di servizio a @savio.79. Ho visto che sei perplesso, non nego che anche io a volte sono perplesso delle mie battute…

• Mi Piace 2
Inviato
3 hours ago, RayLaMontagna said:

Giulia attuale è alta comunque 145cm.
Le dimensioni di STLA large sarebbero pure compatibili

Dovrebbe essere, in media, 142,6cm... 145cm potrebbero essere le varie rialzette dei MY 😂

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Urca certo che da large escono dimensioni importanti, soprattutto la larghezza di 1,9... In futuro sarà sempre più una gioia guidare nelle stradine medioevali italiane

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
1 minuto fa, Davialfa scrive:

Urca certo che da large escono dimensioni importanti, soprattutto la larghezza di 1,9... In futuro sarà sempre più una gioia guidare nelle stradine medioevali italiane

Beh pure l'attuale sta su quella larghezza...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Attuale che comunque essendo leggermente sotto l'1,9 risulta tra le più larghe della categoria... l'1,9 solitamente appartiene più ad una segmento E

Inviato
11 ore fa, Davialfa scrive:

Be' anche la Medium non scherza: ogni volta che vedo una 3008 nuova non mi capacito di quanto sia bella grossa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.