Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Per il CEO c'era un articolo sul Sole24Ore di ieri (su carta non ho il link) dove si diceva che il grande capo pres. ha indetto una riunione di tutti i CEO del marchio l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio ad Amsterdam, il giornalista dice che è per presentare il nuovo CEO al gruppo e si dice certo sia Filosa. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Al 99% sarà Filosa.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
1 ora fa, gpat scrive:

Io ancora mi chiedo cosa abbiano avuto nel cervello ormai 4 anni fa per approvare questo merger.

Conflitti tra know-how, conflitti tra interessi nazionali, conflitti di cultura, conflitti di strategia, persino due golden power diversi che potrebbero entrare in gioco.

Tutto per ritrovarsi con meno della market cap di FCA pre-pandemia e non riuscire a mettersi d'accordo neanche sulla forma delle nuvole.

Qualsiasi CEO dovesse subentrare, anche dalle buone capacità, non avrà mai l'autonomia decisionale che aveva Marchionne.

Secondo me pure per questo De Meo rimane a distanza di sicurezza.

Per sua stessa ammissione, SM aveva molta meno autonomia decisionale di quanto l'italiano medio e non credeva. Detto da lui a chiare lettere nel corso di un'intervista di una diecina di anni fa circa. Non smentito da nessuno, ovini inclusi...

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: