Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi come motori ci possiamo aspettare, ad oggi:

BEV 73 kwh FWD (Global)

BEV 97 kwh AWD (Global)

1.2 MHEV 145cv FWD (EU)

1.6 PHEV 195 cv FWD (EU)

1.6 HEV ~200 cv FWD (Global) ?????

2.0 GME 200 cv AWD (US)

Inviato (modificato)
1 ora fa, savio.79 scrive:

Sbaglio, o quella grigio chiaro dell’ultima foto ha un paraurti anteriore differente, tipo “Trailhawk” (ma senza relativo logo in fiancata)?

È questa…

IMMAGINE RIMOSSA

Più probabilmente Upland o Overland, come Avenger 4xe.

Modificato da __P
Inviato
2 minutes ago, __P said:

La versione EMEA si.

Quella NAFTA non ricordo se in Messico o Canada.

La titolarità del progetto J4U è comunque Stellantis IT.

Canada, Brampton

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, STEVEC scrive:

Canada, Brampton

Per ora visti i dazi è sospesa, mi pare.

Comunque, questa veramente mi piace parecchio. Bella grintosa e massiccia. Sicuramente dovessi prendermi un csuv andrei su questa. 

Modificato da panda3O
Inviato (modificato)

Al momento la migliore tra le sorelle STLA Medium.

Come segnalatomi da @Osv le foto arrivano da AutomotivePress che aveva pubblicato tutto per poi cancellare la pagina al volo. C'erano anche le foto della plancia ma non riesco a recuperarle in formato HD.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Al momento la migliore tra le sorelle STLA Medium.

Visto come hanno differenziato 3008 5008 Grandland c5 aircross e questa che onestamente chi più e chi meno brutte non sono mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro.

Inviato

Vedo che sulla pagina IG le foto non ci sono più, che sia intervenuta Stellantis?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Finalmente una Jeep moderna e personale. Un passo avanti quasi inimmaginabile rispetto alla scialberia estrema della precedente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Mi piace molto ,auto mondiale da vendere ovunque  

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .