Vai al contenuto

Prime foto sr3...:cosa vi aspettate da 158?


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..comunque una buona base di partenza sarebbe una buona fornitura a Carbinieri e Polizia, quelli si che sarebbero degli ottimi spot viaggianti!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Con ciò che sta facendo la polizia negli ultimi tempi, in fatto di repressione selvaggia, applicazione di leggi al limite della follia, e uso del buonsenso pari a zero, dubito che sarebbero un buono spot.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ce la può fare...sempre che stupidi pregiudizi non influenzino le vendite

..più che per stupidi pregiudizi, per me l'unico inconveniente potrebbe essere quello che si scontra direttamente con Bmw, marchio che oramai affonda le radici delle preferenze anche nei modaioli, di conseguenza tali persone sono decisamente disposte ad acquistare il marchio di maggior glamour (o che fa trendy), quindi 158 é destinata a essere la preferita tra gli intenditori....

Si deve ripartire dalla clientela che citi tu....i modaioli non apprezzeranno 158 (questione di marchio)....bisogna riprendere "i guidatori" (come me :D)........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Si deve ripartire dalla clientela che citi tu....i modaioli non apprezzeranno 158 (questione di marchio)....bisogna riprendere "i guidatori" (come me :D)........

..secondo me Alfa con questo modello (e presumo anche con la 148) ha un bell'asso nella manica, in quanto con opportuna pubblicità e markrting, potrebbe difatto essere il punto di riferimento per gli automobilisti veri, che cercano concretezza e non solo moda..

..poi la bellezza e le doti della 158 saranno sotto gli occhi di tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti, che cvolo, non penso che un modaiolo sia così cretino da non rendersi conto di quanto 158 sarà meglio di sr3, stilisticamente parlando...(facciamo i debiti scongiuri...sgrat...sgrat... :wink: ), quindi non vedo perchè,visto che sono modaioli, debbano comprare una macchina inferiore sotto il punto di vista che a loro più interessa...

secondo me avrà grande importanza la campagna pubblicitaria(è anche così che si fregano i modaioli...)...CAPITO ZENCAR.... :twisted: :wink: :wink: ...CONTIAMO SU DI TE....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si infatti, che cvolo, non penso che un modaiolo sia così cretino da non rendersi conto di quanto 158 sarà meglio di sr3, stilisticamente parlando...(facciamo i debiti scongiuri...sgrat...sgrat... :wink: ), quindi non vedo perchè,visto che sono modaioli, debbano comprare una macchina inferiore sotto il punto di vista che a loro più interessa.....

...ma il loro "essere modaioli" consiste nel fatto che oramai il brand Bmw (che ha superato per vendite e popolarità Mercedes) viene considerato dalla maggioranza di queste persone come il più appetibile per loro (leggi glamour) e di fatti chi oggi vuole fare il "fico" sceglie Bmw...

..secondo me non é nemmeno questione di estetica, ma solo di marchio, comunque meglio così perché almeno i proprietari saranno autentici appassionati, al contrario di quelli della serie 3, dove c'é una forte percentuale di gente che segue quasi esclusivamente la moda

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la 158 se sarà bella veramente potrà andare incontro anche alle esigenze dei "modaioli", visto che questi cercano la novità, o comunque un prodotto per distinguersi... non penso che la Serie 3 sia il massimo per questo... negli ultimi tempi il marchio BMW è stato scelto da queste persone perché effettivamente proponeva automobili diverse dalla concorrenza: X5, Z4, Mini, anche la Serie 7... la Serie 3 solo in versione cabrio... questi sono i mezzi BMW per i "modaioli", ma una berlina 3er non mi pare proprio, ha avuto il suo successo di "moda" grazie al traino di quelle che ho scritto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..in che senso, scusa?

Apri il codice della strada, desmo ;)

E' pieno di tanti esempi succulenti :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ehiehiehiehiehiehiehiehi megale......tu offendi noi amanti delle auto tedesche,ma sappi una cosa,e penso ke tu lo sappia molto meglio d me,ke il capo supremo dello stile audi,è de' silva un ex alfa se lo vuoi sapere........un italiano.....................perciò smettila d sputare sulle tedesche ma io però voglio lanciarti una provocazione..............come pensi si comporterà la nuova alfa 158 contro la classe c w 204??????eh?io dico ke ce la può fare a strapparle dei clienti perké a mio avviso è e sarà molto più bella della w 204,ma la w 204,ke conoscendo mercedes,sarà ancora una volta una classe s nuova (w 221) in miniatura,dove arriverà cn la versione col v8 d 6300 cc della amg??????mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh si dice 476 cv....la 158 gtam quanti cv avrà??????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.